Un film su Harry e Meghan Markle, dalla storia d’amore al matrimonio reale: l’annuncio di Lifetime

La tv via cavo Lifetime lavora ad un film su Harry e Meghan Markle, per raccontare la storia del principe e dell'attrice di Suits a ridosso delle nozze

13
CONDIVISIONI

Il canale via cavo statunitense Lifetime lavora ad un film su Harry e Meghan Markle, prossimi sposi di casa Windsor: la coppia reale sarà protagonista di un film per la tv dal titolo Harry & Meghan: The Royal Love Story, con l’obiettivo di raccontare come è nata la relazione tra il principe e l’attrice americana, sfociata nel loro fidanzamento a novembre.

Il film è stato annunciato dal canale Lifetime, con una breve dichiarazione del capo della programmazione Liz Gateley, durante il panel della Television Critics Association Winter Press Tour dedicato alla rete.

Il progetto è ancora allo stato embrionale. Quel che è certo è che Harry e Meghan racconterà il corteggiamento e la storia d’amore tra lo scapestrato Harry e la popolare attrice di Suits, che ha lasciato la sua carriera televisiva per sposarlo.

La trama riguarderà quindi la storia del principe Harry e Meghan Markle dal momento in cui si sono incontrati nel luglio 2016, presentati da un’amica in comune, passando per un viaggio galeotto in Botswana e infine la loro storia inizialmente segreta, fino ad approdare all’annuncio di matrimonio, cui ha fatto seguito lo scatenarsi di un’attenzione morbosa da parte dei media globali sulla vita privata di Meghan, futura principessa di origini miste, divorziata e senza una goccia di sangue blu, praticamente una rivoluzione per il protocollo reale.

Nessun accenno al cast: il film è attualmente in fase di casting, mentre la regia è affidata a Menhaj Huda, che ha già diretto la serie tv The Royals. Non è stata ancora fissata una data per la messa in onda, ma probabilmente si seguirà la stessa strategia usata per il film sulla storia di William e Kate, il fratello maggiore del principe Harry e la borghese Middleton, che fu trasmesso 11 giorni prima del loro matrimonio sfruttando l’incredibile hype intorno alle nozze. Quelle tra il principe Harry e la Markle sono fissate per il 19 maggio, quindi non è da escludere che il film venga trasmesso questa primavera.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.