L’impresa di Celine Dion a Las Vegas con una fan ubriaca sul palco senza sicurezza: “Aveva bisogno di parlare”

Celine Dion a Las Vegas con una fan ubriaca sul palco riesce a gestire alla perfezione l'emergenza e rifiuta l'intervento della sicurezza.

11
CONDIVISIONI

Celine Dion a Las Vegas riesce a gestire alla perfezione il panico da palco senza l’intervento della sicurezza. L’accaduto risale a una delle sue ultime esibizioni della residency che tiene al Colosseum del Caesar Palace di Las Vegas, nel quale ha invitato una delle presenti a salire sul palco senza accorgersi che fosse realmente ubriaca.

Una volta raggiunta l’artista, la donna ha dichiarato di essere la madre di un ragazzo trapiantato di midollo osseo e ha così invitato il pubblico presente a donare per la ricerca. Sul momento in pochi hanno pensato che fosse inopportuno, se non fosse che la signora ha continuato a cercare di abbracciare Celine Dion mimando, inoltre, anche una sorta di atto sessuale.

L’intervento della sicurezza non si è fatto attendere, in modo tale che la donna abbandonasse il palco senza continuare a importunare l’artista che comunque non si è scomposta e ha proseguito ad ascoltare quanto la signora aveva da dichiarare. In più, ha anche cercato di confortarla.

L’artista l’ha tenuta con sè fino a quando ha avuto qualcosa da dire, senza richiedere l’intervento della sicurezza. Quando finalmente il momento di panico è rientrato, l’artista ha voluto specificare i motivi del suo gesto, con il quale ha voluto dare voce a una persona che – a suo dire – avrebbe avuto bisogno di parlare.

Ecco cos’ha detto per spiegare i motivi della sua scelta: “A volte, alcune persone hanno solo bisogno di parlare e di essere ascoltate. Vi ringrazio, perché qui abbiamo dato a questa signora la possibilità di parlare per 5 minuti”. Il video del gesto della signora salita sul palco di Celine Dion ha già fatto il giro del mondo. Il filmato del momento è quello che vi proponiamo qui di seguito, nel quale Celine Dion affronta la signora salita sul palco per un suo appello personale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.