Grossi problemi EA oggi 11 gennaio con FIFA 18, Battlefield 1: down totale dei server

I problemi EA continuanoImpossibile accedere ai server per i titoli della nota Casa. Quanto è diffuso il down di questa sera?

7
CONDIVISIONI

Anche oggi 11 gennaio ci sono grossi problemi EA proprio in questi minuti, almeno stando ai nostri test su diversi giochi e testimonianze di tanti utenti sul web. La conferma della diffusione totale dei problemi EA, possiamo davvero parlare di server down, arriva anche dalle lamentele che possiamo vedere su Servizio Allerta, con picco della curva preoccupante, che la dice lunga sulla reale portata di questo imprevisto sui server.

problemi EA

Dalle notizie che abbiamo raccolto, sembra che non siano in programma interventi di manutenzione, il che rende il tutto ancora meno chiaro. Abbiamo scandagliato i diversi forum della società in cerca di annunci particolari, come quello generale o di FIFA 18, nulla. Intanto molti giocatori non possono accedere alle partite online di svariati giochi, tra cui appunto FIFA 18, Battlefield 1 e altri a causa di questi problemi EA ai server.

Non si collega al battlelog , problemi con server EA, vi risulta anche a voi?” o “provo ad entrare in partita BF3 ma sempre accesso al server in corso” sono solo alcuni dei commenti che leggiamo dagli utenti sul web. Rimanete su questo articolo, che nelle prossime ore sarà in aggiornamento, vi informeremo minuti per minuti su questi grossi problemi che EA sta riscontrando ai server, cercheremo di capirne le motivazioni.

Ma soprattutto fateci sapere nei commenti a quale gioco EA non riuscite purtroppo a connettervi.

AGGIORNAMENTO ORE 17:10: sembra che il down sia rientrato, anche se permangono alcuni piccoli problemi a Rainbow Six Siege.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.