L’eleganza di Kit Harington ai Golden Globes 2018 (foto): di notte leoni, di giorno… sul red carpet!

Convocato come presenter insieme a Emilia Clarke, Kit Harington ai Golden Globes ha già fatto dimenticare la sua bravata da ubriaco dei giorni scorsi

1
CONDIVISIONI

Solo qualche ora fa ha fatto parlare di sé per essere stato cacciato via ubriaco da un bar di Manhattan, a New York, ma Kit Harington ai Golden Globes 2018 era talmente elegante da far dimenticare immediatamente qualsiasi bravata commessa sotto effetto dei fumi dell’alcol.

Sebbene sia impegnato in Europa con le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones, e presumibilmente anche con i preparativi del suo imminente matrimonio con Rose Leslie, Kit è dovuto volare negli Stati Uniti perché chiamato dall’organizzazione dei Golden Globes a fare da presenter, insieme all’amica e collega Emilia Clarke. La sua meta finale era Beverly Hills, dove si sarebbe svolta la cerimonia, ma prima ha trovato il tempo per uno stop nella Grande Mela, dove si è reso protagonista di un episodio non esattamente lusinghiero.

Come documentato e riportato dal sito TMZ, infatti, un Kit Harington visibilmente ubriaco si è reso sgradevole nei confronti degli altri clienti durante una partita di biliardo, e per questo motivo è stato allontanato dal locale dalla security — trattamento che ha scaldato ancora di più l’animo dell’attore, offuscato da qualche drink di troppo.

Fortuna che c’erano i Golden Globes a riabilitare la sua immagine da bravo ragazzo: di notte leoni e di giorno sul red carpet, tanto per parafrasare un noto detto popolare. In look total black come molti altri colleghi, prima tra tutti la Clarke, Harington non ha certo sfigurato con il suo abito Dior Homme, nemmeno di fianco al semplice ma bellissimo vestito Miu Miu di Emilia.

Durante la cerimonia del Golden Globes 2018, il duo del ghiaccio e del fuoco di Game of Thrones ha presentato il premio della categoria Miglior serie tv comedy o musicale, assegnato a The Marvelous Mrs. Maisel.

Qui trovate la lista completa dei vincitori ai Golden Globes 2018, sia per quanto riguarda il cinema sia per quel che concerne le serie tv.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.