Halo 6, nuovo Fable, Perfect Dark in uscita su Xbox One? Tutti gli altri titoli trapelati

La fonte sembra affidabile, almeno lo è stata in passato: Halo 6 è in arrivo?

1
CONDIVISIONI

Xbox One è caduta sotto i colpi di PS4 per le poche esclusive che ha portato con sé. Dov’è per esempio un Halo 6? Microsoft in questi anni si è concentrata più sull’hardware che sul software, lasciando indietro i giocatori. Ora un nuovo leak, che non ha nulla di ufficiale, sembra mettere le cose in chiaro riguardo la strategia Microsoft a lungo termine. Di rumor su internet ne girano parecchi, ma questa volta provengono da un utente della community di ResetEra, che già in passato si è dimostrato affidabile riguardo le informazioni interne all’industria e non ancora divulgate.

L’insider è Klobrille, che ha rivelato a questo indirizzo alcune informazioni davvero succulente. Le avrebbero prese da alcuni file interni a Xbox Live e riportate in realtà sotto forma di codice, in maniera un po’ criptica. Ma i più attenti sono riusciti ad estrapolarne informazioni in merito. Ecco i giochi che potremmo vedere nel futuro di Xbox.

  • Nuova modalità con tantissimi giocatori in contemporanea per il più grande franchise di Xbox: tutti hanno pensato ad halo 6 ovviamente.
  • Ci sarà un nuovo Fable e ha anche un nome in codice: Wisdom. Lo sviluppo sarebbe portato avanti da uno studio situato nel Regno Unito
  • Perfect Dark potrebbe tornare con The Coalition al timone, sotto forma di titolo in terza persona
  • Tornerà anche Forza Horizon 4, ambientato in Giappone
  • Ci sarà spazio anche per Age of Empires 4, ma si deve aspettare ancora molto
  • Possibile ritorno di Crimson Skies
  • Possibile ritorno di una serie con i mech perché “a Phil Spencer piacciono”

Halo 6

Ma potrebbe essere che da tutto questo a breve verranno estrapolate altre informazioni. Alcuni parlano di riferimenti a Conker, Banjo e altri. Ma lo stesso leaker dice di non sapere quanti di questi progetti vedranno la luce. Se almeno una frazione di questi raggiungerà le nostre Xbox sarà una vittoria per i giocatori, che hanno fame di esclusive di livello come Halo 6.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.