Quando in Destiny 2 sarà risolto il glitch della super dello Stregone, oggetti di Xur fino al 26 dicembre

C'è un glitch in Destiny 2 per l'Aurora: se lo usate non verrete bannati.

45
CONDIVISIONI

L’evento natalizio Aurora in Destiny 2 ha portato tante belle novità. Grazie a questo evento natalizio tutti i Guardiani potranno avere accesso a nuove attività e ricompense e sì, ci sarà anche il Pandemonio del Crogiolo: Il vostro cuore pomperà sangue caldo nel Crogiolo. Pandemonio è tornato, dunque le vostre abilità si ricaricano più velocemente. L’ondata di punti servirà a rompere il ghiaccio. Sarà l’anarchia totale, e non vediamo l’ora di viverla“. Si tratta di una modalità PvP dove le abilità e le Super dei Guardiani si ricaricheranno molto più rapidamente. Durante questo arco di tempo i Guardiani non si equipaggiano solo di armi, ci saranno infatti anche palle di neve ovunque: alla Torre e al Rifugio, i giocatori potranno prendere di mira i propri amici ad esempio: negli assalti si potrà colpire i nemici con una palla di neve e stordirli prima di distruggerli.

Ma c’è anche un fastidioso glitch in Destiny 2: si trova nella modalità PvP. Molti giocatori stanno avendo alcuni vantaggi da un trucco trovato recentemente, fa parte in particolare della sottoclasse dello Stregone Camminatore del Vuoto. Cosa permette di fare questo glitch? Lanciare sempre la super “Bomba Nova”, cioè ininterrottamente.

Guardate il video in alto: su console bisogna cambiare il layout dei comandi, sembra invece che su PC non sia necessario e attivare il perk Caos Accelerante, questo per sovraccaricare le granate utilizzando l’energia della Super. Quando Bungie risolverà questo problema? Non subito: aspetterà la fine dell’evento Aurora di Destiny 2, che accadrà dal 9 gennaio 2018. Questo vuol dire che dovremmo aspettare l’anno prossimo, ma chi lo userà non sarà bannato.

Parliamo anche del sempreverde Xur e il suo nuovo carico di equipaggiamento esotico. Dove si trova? Ve lo diciamo noi: su Titano, nella zona della Piattaforma, con questi oggetti:

  • Amante del Rischio (Mitragliatrice – 29 Frammenti Leggendari);
  • Pantaloni Fortunati (Armatura Gambe Cacciarore – 23 Frammenti Leggendari);
  • Spallacci Zanna della Sventura (Guanti Lunghi Titano – 23 Frammenti Leggendari);
  • Ali della Sacra Alba (Armatura Stregone – 23 Frammenti Leggendari).

Tutti potranno acquistare anche  i Tre di Ori e gli Engrammi Predestinati per 31 e 97 Frammenti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.