Al via Agents of SHIELD 5 su Fox, il team di Coulson salva il mondo dallo spazio: trame 20 e 27 dicembre

Da stasera, al via Agents of SHIELD 5 su Fox: la nuova stagione vedrà la squadra di Coulson nello spazio. Ecco le anticipazioni, seguite dal promo, sugli episodi in onda il 20 e il 27 dicembre.

2
CONDIVISIONI

Da stasera 20 dicembre, prende il via Agents of SHIELD 5 su Fox: il canale di Sky manderà in onda il primo episodio della quinta stagione della serie tv, ispirata ai fumetti della Marvel, che vedrà Coulson e il suo team ambientarsi nello spazio per una nuova inquietante missione.

Abbandonata la Terra e, dopo aver sconfitto il Framework, gli agenti dello SHIELD sono stati trasportati su una navicella spaziale. La quinta stagione si legherà, in maniera indiretta, agli eventi accaduti in Inhumans e all’imminente uscita del blockbuster Avengers: Infinity War (con l’arrivo sospirato di Thanos). Phil Coulson e gli altri personaggi avranno a che fare infatti con i Kree, razza aliena dalla carnagione blu (che alcuni fan della Marvel avranno riconosciuto nei cinecomic dedicati ai Guardiani della Galassia). La missione degli agenti sarà quella di capire dove si trovano e come potranno salvare, ancora una volta, il mondo, dalla profondità spaziale.

Ecco la trama dell’episodio intitolato “Orientarsi” di Agents of SHIELD 5 su Fox, così come riportata sulla guida tv di Sky:

La prima parte della prèmiere si apre con la squadra di super-agenti speciali comandata da Coulson abbandonata nello spazio su una misteriosa astronave. La replica dell’episodio andrà in onda in seconda serata, a partire dalle ore 22:45.

Agents of SHIELD 5 torna mercoledì 27 dicembre con la seconda parte della prèmiere, di cui di seguito la trama: Daisy decide di salvare Simmons, anche se dovrà mettere a rischio ogni cosa.

Nel cast della quinta stagione tornano gli storici Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge ed Henry Simmons. Natalia Cordova-Buckley è stata promossa a regular dopo due stagioni di recurring. Dalle precedenti stagioni, ritorna Nick Blood nel ruolo di Lance Hunter, che apparirà in alcuni episodi.

L’appuntamento con Agents of SHIELD 5 su Fox è per stasera alle ore 21:00.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.