#Riccanza 2 vola a Parigi per una festa firmata Juan Fran Sierra: anticipazioni 19 dicembre

Juan Fran Sierra guest star di Riccanza 2 con un mega compleanno a Parigi, ospite Tommaso Zorzi, cosa vedremo?

7
CONDIVISIONI

#Riccanza 2 vola a Parigi. Nuova puntata per lo il docu reality di MTV e nuovo giro in auto di lusso e, questa volta, anche oltre i confini italiani. A portarci a spasso per una delle Capitali europee è Tommaso Zorzi pronto a lanciarci nella società che conta con un compleanno da urlo organizzato da Juan Fran Sierra.

Sarà proprio l’ex fidanzato di Gabbana e del primo tronista gay della storia di Uomini e donne, a firmare questo compleanno al quale prenderà parte proprio Tommaso in questa nuova puntata di Riccanza 2. Naturalmente non ci sarà spazio solo per questo ma anche per altri momenti esilaranti con il resto del cast di questa seconda stagione.

Insieme ad Elettra, Farid e Anna, ci saranno i tre nuovi ricchi ovvero la principessa Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, l’italo americano Matteo e l’imprenditore nel mondo della Luxury Jewels, Alex.

In particolare, Farid cercherà di fare nuove conquiste questa volta provando un simulatore i caduta libera mentre la bella Jessica ci presenterà la sua più grande passione, la danza classica. Sempre Farid sarà ospite a Bologna per andare a vedere la sua squadra del cuore mentre la dolce ed elegante Anna questa volta tenterà addirittura il lancio con il paracadute. Alex si dividerà tra gioielli e belle donne mentre Tommaso vola a Parigi per presenziare ad una festa di compleanno davvero esagerata organizzata dal suo amico Juan, guest star della serata nel cast di Riccanza 2.

Anche la seconda edizione di Riccanza ha mantenuto lo stile della prima e sicuramente è riuscita a conquistare il pubblico che in queste settimane sta vedendo il programma in diretta su MTV, in seconda serata,

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.