Story trailer per Dissidia Final Fantasy NT in vista del Jump Festa 2017

Un nuovo story trailer per Dissidia Final Fantasy NT celebra il Jump Festa 2017.

Il Jump Festa 2017 aprirà i battenti tra pochissimo: la kermesse dedicata, in generale, alla cultura manga e anime nipponica accoglierà tutti i principali franchise dedicati al mondo della TV, del cinema, dei fumetti e ovviamente dei videogiochi. Sarà della partita anche Dissidia Final Fantasy NT, il picchiaduro arcade targato Square Enix con protagonisti i principali eroi della celebre serie J-RPG.

Dissidia Final Fantasy NT si mostra quindi in un nuovo story trailer che celebra il Jump Festa 2017: il video si concentra, appunto, sulla trama per giocatore singolo del picchiaduro arcade targato Square Enix, che è stato aggiunto alle versioni console del titolo. La trama metterà insieme i più grandi protagonisti del franchise (da Cloud e Leon, passando per Tidus fino al più recente principe Noctis Lucis) e si potrà progredire portando avanti battaglie una dopo l’altra.

Vi proponiamo il trailer in una doppia versione: una localizzata in lingua inglese e l’altra in lingua giapponese, per tutti i puristi che preferiscono il doppiaggio originale rispetto a quello americano, che ha caratterizzato la versione occidentale di ogni gioco della serie fino ad oggi – visto che negli ultimi capitoli, principali e remake, è possibile selezionare la doppia lingua. Buona visione!

Ricordiamo che il Jump Festa partirà sabato 16 dicembre e terminerà domenica 17 dicembre, per una due giorni interamente dedicata al mondo degli anime e in cui riceveremo parecchie novità sui titoli in sviluppo o probabili nuovi annunci: su tutti, ci si aspetta il trailer di One Piece World Seeker, il nuovo videogioco dedicato alla celebre opera di Eiichiro Oda, o i video gameplay dedicati ai personaggi di Dragon Ball FighterZ annunciati nei prossimi giorni.

Ovviamente dovremmo ricevere novità anche sui titoli Final Fantasy, dal supporto post lancio di Final Fantasy XV per il 2018 a quello di Final Fantasy XIV, inclusa (magari) qualche informazione su Final Fantasy VII Remake per PS4. Dissidia Final Fantasy, intanto, uscirà il 30 gennaio per Playstation 4.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.