Svelato l’evento natalizio Aurora per Destiny 2: quando inizia, immagini e dettagli

Arrivano le palle di neve in Destiny 2 con l'evento natalizio Aurora.

3
CONDIVISIONI

Lo aspettavamo: Bungie ha annunciato sul sito ufficiale l’evento natalizio di Destiny 2 con tanto di data di inizio e fine, immagini e dettagli: “Il Viaggiatore si è risvegliato. Una nuova Età dell’Oro è iniziata per l’umanità. Quest’anno l’Aurora è speciale, poiché non rappresenta solo un evento, ma l’inizio di qualcosa più grande. Ora più che mai, dobbiamo riunirci alla Torre, al Rifugio e negli angoli remoti del sistema solare ed essere grati. La nostra Luce è tornata e illumina tutto ciò che ci circonda” – Ikora Rey, Avanguardia degli stregoni, si legge all’inizio dell’annuncio.

Aurora inizierà il 19 dicembre e si concluderà il 9 gennaio. Grazie a questo evento natalizio tutti i Guardiani potranno avere accesso a nuove attività e ricompense e sì, ci sarà anche il Pandemonio del Crogiolo: Il vostro cuore pomperà sangue caldo nel Crogiolo. Pandemonio è tornato, dunque le vostre abilità si ricaricano più velocemente. L’ondata di punti servirà a rompere il ghiaccio. Sarà l’anarchia totale, e non vediamo l’ora di viverla“. Si tratta di una modalità PvP dove le abilità e le Super dei Guardiani si ricaricheranno molto più rapidamente.

Destiny 2

Durante questo arco di tempo i Guardiani non si equipaggiano solo di armi, ci saranno infatti anche palle di neve ovunque: alla Torre e al Rifugio, i giocatori potranno prendere di mira i propri amici ad esempio: negli assalti si potrà colpire i nemici con una palla di neve e stordirli prima di distruggerli.

Destiny 2

Durante Aurora poi i giocatori potranno accedere alle Pietre miliari invernali per ottenere nuove ricompense e ornamenti a tema Natale: “Ogni settimana, completate la pietra miliare per un engramma dell’Aurora. Buttatevi nello spirito natalizio con i nuovi beni di consumo che ricompenseranno tutti coloro con cui giocate. Se c’è un oggetto dell’Aurora a cui tenete in particolare, Tess potrebbe venderlo a parte. Il suo inventario si aggiorna ogni settimana permettendovi di usare la polvere luminosa per dello shopping natalizio. In tutte e tre le settimane dell’Aurora, a rotazione, Tess venderà tutti gli articoli di questo evento“.

Destiny 2

Iscrivetevi alla community su Facebook di Destiny 2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.