Gli Ultimi Jedi arrivano in Star Wars Battlefront 2, cosa cambia con l’aggiornamento 1.0

Finn e Capitan Phasma arrivano in Star Wars Battlefront 2, le note dell'aggiornamento 1.0.

3
CONDIVISIONI

In concomitanza con l’uscita oggi dell’attesissimo Star Wars Gli Ultimi Jedi EA ha rilasciato un nuovo contenuto gratuito e l’aggiornamento 1.0 per Star Wars Battlefront 2, disponibile da ora. L’aggiornamento è davvero consistente: arrivano tra il roster di eroi Finn e Capitan Phasma, che potranno essere usati per giocare in multiplayer. Ci sono anche due nuove mappe: Crait e D’Qar.

La prima è un pianeta presente nel film uscito oggi, mentre la seconda è praticamente la base della Resistenza che abbiamo potuto vedere ne Il Risveglio della Forza. Oltre a questo ci sarà una versione aggiornata dell’X-wing T-70 di Poe Dameron da abbinare all’ala RZ-2 A di Tallie Lintra. Infine il personaggio del single player, cioè Iden Versio, sappiate che tornerà in tre nuovi capitoli del DLC, chiamati resurrection. In pratica la modalità storia di Star Wars Battlefront 2 continuerà in questi DLC.

Vi ricordiamo che oggi abbiamo pubblicato la nostra recensione di Star Wars Battlefront 2, il giudizio: “Star Wars Battlefront 2 è un’ottima trasposizione videoludica dell’amato franchise cinematografico in termini di Campagna single player, direzione artistica e feeling con tutta la lore (musiche, personaggi, feeling con le armi) di Guerre Stellari. La storia con protagonista Iden Versio è tanto breve quanto intensa, con un taglio cinematografico che stuzzicherà e strizzerà l’occhio alla continuity della saga; quando poi il titolo sviluppato da DICE si snocciola nel fulcro della sua esperienza si presenta con alti e bassi. EA purtroppo è ancora indecisa se aggiungere o meno le microtransazioni al gioco: dal 17 novembre, giorno in cui è uscito per PC, PS4 e Xbox One, ne è passata di acqua da sotto i ponti. In concomitanza con questi contenuti gratuiti è disponibile anche i corposo, come abbiamo già detto, aggiornamento 1.0, si possono leggere le note e cambiamenti sul forum ufficiale.

Questo update porta tutta una serie di fix che già sono stati segnalati nel gioco, alcuni ad esempio per Lando  moltissime altre novità, alcune statistiche aumentate, altre abbassate.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.