Disponibile Season Pass Anno 3 di Rainbow Six Siege, prezzo e cosa contiene

Il Season Pass Anno 3 di Rainbow Six Siege può essere già acquistato per tutte le piattaforme.

38
CONDIVISIONI

Dopo aver apprezzato tantissimo Operazione White Noise, che riporta in auge Rainbow Six Siege, è tempo di pensare al 2018. Ubisoft lo sta sicuramente facendo, dato che ha messo a disposizione il Season Pass dell’Anno 3 di Rainbow Six Siege. Si potrà acquistare da oggi per tutte le piattaforme, cioè PS4, Xbox One e PC al prezzo di 29,99 euro. Chi ha intenzione sicuramente d prendere tutto quello che uscirà per Rainbow Six Siege nel 2018 farà bene a comprare questo Season Pass, perché in effetti lo sconto c’è.

Ubisoft Montreal ha detto che vuole continuare il suo impegno per offrire un’esperienza multigiocatore sempre ricca di contenuti di qualità, accogliendo sicuramente sempre più membri di una community che si sta facendo sempre più grande. Tutto è iniziato con il lancio di due anni fa, ora i giocatori su Rainbow Six Siege sono milioni. Il Season Pass sarà fondamentalmente un abbonamento premium VIP della durata di un anno e includerà:

  • Sette giorni di accesso anticipato esclusivo a tutti e gli otto nuovi Operatori. Il 2018 vedrà Operatori provenienti dalla Russia, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Marocco. Tutti saranno rilasciati gradualmente con le varie stagioni dell’anno in corso.
  • Altri vantaggi VIP, tra cui 600 crediti, bonus di sviluppo, oggetti di personalizzazione, sconti per il negozio e molto altro.
  • Skin di Acciaio Damasco sarà disponibile a chi acquista il Season Pass di rainbow Six Siege prima del 5 marzo 2018

Coloro che possiedono il Season Pass dell’Anno 2 avranno una ricompensa da parte di Ubisoft: al momento dell’acquisto del Season Pass dell’Anno 3 riceveranno altri 600 crediti aggiuntivi. Ormai ne è passato di tempo da quel primo dicembre 2015: attualmente Ranibow Six Siege ha raggiunto il traguardo dei 25 milioni di giocatori. Il gioco è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Consigliamo di iscrivervi a questa community su Facebook per connettervi con altri appassionati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.