Tom Walker in Italia nel 2018 per l’unico concerto a Milano: info e biglietti in prevendita

Tom Walker arriva in Italia per la prima volta: il cantante di Leave A Light On si esibirà nel nostro Paese il prossimo anno.

Tom Walker in Italia nel 2018 per un’unica data italiana. Il cantautore britannico sarà impegnato in un tour europeo nel 2018, a partire da aprile del prossimo anno, e toccherà diverse città europee.

Tom Walker si esibirà anche in Italia, al Santeria Social Club di Milano il 19 aprile 2018, per l’unico appuntamento live nel nostro Paese. Il cantante inglese presenterà al pubblico italiano il suo primo lavoro discografico, Blessings Ep, pubblicato lo scorso maggio.

Originario di Manchester, Tom Walker è un cantautore esordiente, venuto alla ribalta grazie al programma statunitense di Elvis Duran Today Show, dove il conduttore l’ha presentato al pubblico internazionale come artista del mese. Da lì in poi, Tom Walker ha guadagnato un grande seguito e un posto nella MTV Brand New 2018, e si è assicurato la pubblicazione di un EP.

Blessings è un EP contenente alcuni brani di successo di Tom Walker, tra cui Leave A Light On, il singolo pubblicato ad ottobre con cui si è fatto conoscere a tutto il mondo. La canzone è stata scritta insieme al produttore Steve Mac, noto per aver lavorato insieme ai progetti di Ed Sheeran e Anne Marie.

Il successo di Leave A Light On segue a ruota quello del singolo precedente, Heartland, pubblicato il 13 giugno scorso e che vanta la prestigiosa firma e produzione di Naughty Boy. Il singolo vanta più di 70 milioni di stream ed è diventata in poco tempo una hit di successo internazionale.

Quello di Tom Walker in Italia nel 2018 sarà il suo primo concerto nel nostro Paese, e rappresenta un’ottima occasione per farsi conoscere meglio anche in Italia.

I biglietti per il concerto di Tom Walker in Italia nel 2018 sono disponibili dalle 10 di venerdì 8 dicembre sul sito iamtomwalker.com, comcerto.it e sul sito di Ticketone. I biglietti hanno un prezzo di 18,00€ più diritto di prevendita.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.