Guida Destiny 2, come risolvere l’enigma del Faro e ottenere la cassa segreta

Volete tre pegni e un engramma leggendario in Destiny 2? Seguite le nostre istruzioni.

19
CONDIVISIONI

Il primo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, è disponibile da meno di un giorno e già cominciano a fioccare le soluzioni e guide ai primi segreti. Oggi vi proponiamo una guida su come risolvere un enigma presente nel Faro, la nuova area social aggiunta per questo DLC di Destiny 2. Bungie aveva parlato già del fatto di aver nascosto qualcosa nel faro in uno streaming di novembre e i fan non ci hanno poi messo molto per scoprire di cosa si tratta.

Il trucco è trovare cinque differenti libri con un simbolo luminoso sopra nascosti tutti all’interno del faro. Il bello, si fa per dire, è che devono essere attivati in un ordine preciso per sbloccare la cassa segreta, che sarebbe la ricompensa, contenente tre pegni e un engramma leggendario. Lo ha twittato addirittura il game director Christopher Barrett.

Destiny 2

Ecco le istruzioni per trovare questi libri: ripetiamo, devono essere trovati in questo ordine.

  • Una volta entrati nel Faro andare al centro della piattaforma. Guardare a sinistra, il primo libro è sul tavolo, esaminarlo.
  • Andare verso il muro sulla destra. Sul secondo scaffale dalla sinistra, sullo scaffale più basso, ci sarà il prossimo libro
  • Andare di nuovo nella parte centrale della stanza sulla parte sinistra, il primo camino contiene il terzo libro
  • Andare nella parte destra della stanza e guardare sui tavoli sulla parte sinistra del percorso: qui c’è il quarto libro
  • L’ultimo è sulla parte sinistra della stanza, bisognerà saltare un po’ per trovarlo

Vi lasciamo anche un video esplicativo che mostra esattamente dove si trovano tutti i libri, sarà impossibili non trovarli. Chissà quali altri segreti cela La Maledizione di Osiride di Destiny 2, sicuramente molti altri.

Consigliamo a tutti gli appassionati di iscriversi alla folta community su Facebook di Destiny 2 se si vuole fare la conoscenza di altri fan del titolo Bungie.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.