In queste ultimissime ore si fa largo un rumor interessante circa l’uscita di God of War PS4, il nuovo capitolo della celebre serie sviluppata da Sony Santa Monica in cui vedremo il ritorno del violentissimo Fantasma di Sparta in un’avventura che lo vedrà nel mondo del pantheon norreno. Pare, infatti, che un leak proveniente direttamente dal Playstation Store americano abbia svelato la data di uscita dell’attesa esclusiva PS4.
Ovviamente vi consigliamo di prendere quanto stiamo per dirvi con le pinze, poiché si tratta di un rumor gigantesco e potrebbe anche rivelarsi un semplice errore o un placehorder generico: tuttavia, secondo lo screenshot che vi proponiamo di seguito, God of War PS4 potrebbe uscire (almeno in territorio nord americano) il prossimo 22 marzo, ovviamente del 2018. È interessante notare come l’uscita del primissimo God of War per Playstation 2, nell’ormai lontano 2005, avvenne a sua volta il 22 di marzo: in generale, inoltre, tutti i videogiochi della serie targata Santa Monica sono stati rilasciati nel mese di marzo.
Potrebbe trattarsi, come detto, di una svista o un inserimento generico, ma considerata la storia del franchise non è da escludere un ritorno in pompa magna di Kratos su PS4 proprio nel mese di marzo e, perché no, proprio nel giorno in cui il primo capitolo della saga spegne tredici candeline. Ci aspettiamo, ovviamente, che la data verrà rimossa al più presto dal Playstation Store americano, ma è anche curioso il fatto che questo leak sia arrivato proprio a pochi giorni a due importanti eventi videoludici, che si preparano a riservare anche diversi annunci: The Games Awards 2017 e la Playstation Experience 2017.