L’Extra Pack 1 di Dragon Ball Xenoverse 2 è stato rilasciato da pochi giorni, ma i fan del gioco targato Dimps e Bandai Namco già pensano alla prossima espansione. Il DLC in questione potrebbe includere personaggi completamente inediti per un videogioco ispirato all’opera di Akira Toriyama: stiamo parlando, infatti, di combattenti apparsi nel recente arco narrativo di Dragon Ball Super, il Torneo del Potere.
L’utente di Twitter komodoxeno avrebbe infatti avuto accesso a un’operazione di data mine, che gli ha permesso di leakare i personaggi che saranno inclusi nell’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2: sappiamo, secondo i rumor, che il DLC dovrebbe includere una nuova storia e 4 nuovi personaggi.
Secondo il leak, tre di questi personaggi saranno Jiren il Grigio, Majin Bu magro (quello che possiamo ammirare all’inizio del Torneo del Potere) e Ranger 17, ovvero la versione di C-17 di Dragon Ball Super. A parte Jiren, il cui ingresso in Dragon Ball Super potrebbe essere probabilissimo insieme a Goku Ultra Istinto, gli altri due ci sembrano improbabili: Majin Bu perde rilevanza quasi subito nella saga attualmente in corso, mentre Ranger 17 potrebbe essere semplicemente un costume alternativo del già presente C-17, scaricabile con un possibile aggiornamento.
Il data mine dell’utente, però, identifica anche le possibili mosse che avrà Jiren: secondo komodoxeno, dunque, il Pride Trooper dovrebbe avere una tecnica chiamata Power Impact (un raggio rosso che parte dalla sua mano), Assalto Invisibile (raggio laser che sparerebbe dagli occhi) e una specie di barriera di energia rossa.
Xenoverse 2 Update 04/12 – Jiren! Android 17?? pic.twitter.com/i1HKV2NNrE
— コモド Komodo (@komodoxeno) 4 dicembre 2017
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.