Tra poche ore conosceremo il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 2017. Dopo colpi di scena, armadi diventati famosi, vip in gioco ed eliminati in queste settimane, i quasi tre mesi insieme a questa seconda edizione del reality show stanno per finire.
Daniele Bossari, Aida Yespica, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Luca Onestini, Ivana Mrazova si avvicinano alla finale del Grande Fratello Vip 2017 con la certezza di aver già vinto. Ognuno di loro ha avuto modo di raccontare la propria vita, le paure e le fragilità che li hanno resi a volte freddi e calcolatori. Non sono mancate le risate con gli strafalcioni dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, non sono mancate le polemiche ma nemmeno i legami importanti.
In questi giorni i ragazzi hanno avuto modo di riunirsi e dirsi quello che non hanno mai avuto modo di dirsi e le lacrime non sono mancate segnando anche i telespettatori, ma chi vincerà questa seconda edizione?
Il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 sarà annunciato alla fine della lunga diretta di questa sera dalla padrona di casa, Ilary Blasi, e dopo una serie di eliminazione a cominciare da uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon al televoto da una settimana. Dopo questa prima scelta, il pubblico sarà chiamato a nuove votazioni e non solo per scegliere i nuovi eliminati ma anche il vincitore nello scontro finale che, a questo punto potrebbe essere a tre e non a due.
Chi sono i favoriti di questa edizione? In un primo momento il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 era senza dubbio Daniele Bossari ma adesso tutto è cambiato e i pronostici delle ultime ore parlano della De Lellis sicura vincitrice della serata e della seconda edizione. A completare il podio potrebbe essere Ivana che da sempre è considerata una sicura finalista del Grande Fratello Vip 2017. Ci saranno sorprese dell’ultimo minuto?