Sorteggio Mondiali 2018 in tv e diretta streaming oggi 1 dicembre: orario gironi e come guardare

Utili informazioni per non perdersi l'accoppiamento dei gironi, con la prospettiva di andare incontro ad alcuni gironi fantastici

7
CONDIVISIONI

Ancora non abbiamo superato la grandissima delusione relativa alla mancata partecipazione dell’Italia alla prossima Coppa del Mondo di calcio in Russia, ma oggi 1 dicembre resta la giornata in cui potremo imbatterci nel sorteggio Mondiali 2018, con relative informazioni su come guardare gli accoppiamenti dei gironi in tv o in diretta streaming. Trattandosi di orario lavorativo, infatti, in tanti potrebbero aver bisogno di qualche informazione supplementare sotto questo punto di vista.

In primo luogo, il sorteggio Mondiali 2018 sarà trasmesso in diretta TV sia su Sky, sia su RaiSport. Mentre nel primo caso sarà necessario accedere all’app SkyGo per gli abbonati, nel caso in cui ci si ritrovi costretti a seguire l’evento solo in diretta streaming, con l’opzione RAI avrete a disposizione una soluzione alla portata di tutti con apposita pagina web facilmente raggiungibile. Se pensiamo alla pioggia di GB messa a disposizione dei vari operatori in questi mesi, probabilmente quasi tutti avranno modo di seguire l’accoppiamento per la fase a gironi oggi 1 dicembre.

Nel caso in cui vogliate restare nel recinto di Youtube, sarà possibile guardare il sorteggio Mondiali 2018 in diretta streaming anche attraverso il canale ufficiale della FIFA. L’orario di inizio è stato fissato alle 16 ed è proprio in quell’istante che potrete collegarvi al suddetto canale, dove dovreste trovare lo specifico collegamento per avviare la riproduzione dell’evento. Anche in assenza dell’Italia, gli spunti di interesse certo non mancano.

Vi ricordo che le otto teste di serie in occasione del sorteggio Mondiali 2018 saranno Germania, Brasile, Portogallo, Argentina, Belgio, Polonia e Francia, oltre ovviamente alla Russia che gode di questo diritto non per ragioni di ranking, ma in quanto Paese ospitante. Insomma, ora avete tutte le informazioni per seguire l’accoppiamento dei gironi in TV o in diretta streaming, con relativo orario per il via ufficiale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.