Nuove immagini per Gran Turismo Sport mostrano GT League e auto inedite

Gran Turismo Sport finalmente si evolve e arriva il single player, ecco nuove immagini.

3
CONDIVISIONI

L’esclusiva per PS4 che tutti attendevano, Gran Turismo Sport, non è andata a genio a molti a causa della mancanza di un “vero” single player con tanto di coppe. I giocatori sono nostalgici e Polyphony Digital li accontenterà a breve: una patch, la 1.06, uscirà il prossimo 27 novembre e introdurrà nuove auto, in particolare 3 completamente gratuite, mentre a dicembre arriverà la GT League, che introdurrà invece una “vera” modalità single player chiamata. Basata sulla vecchia “GT Mode” dei precedenti capitoli, i giocatori potranno gareggiare su una serie di competizioni per guadagnare determinate coppe dai livelli più bassi per arrivare a quelli pro.

Sony oggi ha rilasciato nuove immagini di questi aggiornamenti. Gli screenshot si concentrano soprattutto sulle tre nuove auto che saranno disponibili dal 27 novembre, cioè la Zagato ISO Rivolta Vision Gran Turismo, l’Audi R18 e la Shelby Cobra 427. C’è anche una nuova immagine del single player GT league, si vede in particolare il menu della “FR Challenge”.

Oltre a questo l‘aggiornamento di dicembre di Gran Turismo Sport sarà completamente gratuito e aggiungerà anche 12 nuove automobili, eccole.

Mazda — RX-7 Spirit R Type A (FD)
Nissan — Skyline GT-R V・spec II (R32)
Nissan — Skyline GT-R V・spec II Nür (R34)
Ford — F-150 SVT Raptor
Lamborghini — Countach LP400
Ferrari — F40
Ferrari — Enzo Ferrari
KTM — X-BOW R
Suzuki — Swift Sport
Volkswagen — Samba Bus Type 2 (T1)
Chris Holstrom Concepts — 1967 Chevy Nova
Chevrolet — Corvette Stingray Convertible (C3)
Gran Turismo Sport – New Cars for December

Fino a marzo 2018 circa 50 automobili saranno aggiunte al gioco. Insomma grandi novità e cambiamenti per Gran Turismo Sport attendono tutti i giocatori, ora sì che è un gioco completo ed è la prova che la voce dei giocatori è stata ascoltata. Tutto questo però è un vero peccato, perché Gran Turismo Sport doveva assolutamente uscire con tutte queste funzionalità. Dovevano essere disponibili dal lancio, le vendite sarebbero andate sicuramente meglio.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.