Black Friday Xbox Live a 1 euro e sconti su 500 giochi, date e dettagli

Sconti su Live Gold e centinaia di giochi per questo Black Friday Xbox.

7
CONDIVISIONI

Il Black Friday Xbox inizia oggi, con una serie di sconti molto ghiotti per tutti gli appassionati e possessori di console Microsoft. Ormai quello di novembre è diventato un appuntamento da non poter saltare, quindi è tempo anche peril Black Friday Xbox. Passiamo quindi in rassegna tutti gli sconti previsti nei prossimi giorni, con tanto di date e informazioni.

Una delle offerte a cui si può accedere fin da subito per questo Black Friday Xbox parte da oggi 16 novembre e finisce il 27 novembre: Xbox Live a 1 euro per un mese, raggiungibile a questo indirizzo. Questo consente di accedere alla componente multiplayer di moltissimi giochi, ben 4 giochi gratis al mese ma anche offerte esclusive sullo store digitale.

Da domani 17 novembre fino al 27 novembre il Black Friday Xbox prosegue: ci saranno sullo store oltre 500 giochi in offerta con sconti fino al 65%. Non solo giochi, perché in offerta ci saranno anche film e serie TV. Purtroppo dal 17 al 20 novembre, in sostanza per i primi 4 giorni, questi sconti saranno riservati solo agli utenti in possesso di un abbonamento a Xbox Live Gold. Consigliamo quindi di fare una cosa molto semplice: comprare l’abbonamento in offerta a 1 euro e riuscire quindi a rientrare tra colo che possono usufruire di questi sconti!

Sempre dal 17 al 27 novembre ci sarà una ulteriore offerta che secondo noi risulta imperdibile: solo 1 euro per l’abbonamento di un mese a Xbox Game Pass, il servizio che fornisce l’accesso a una libreria di oltre 100 giochi sia per Xbox One che per Xbox 360 retrocompatibili. Negli usa ci saranno sconti fortissimi anche sulle console, che vedremo sicuramente anche su Amazon Italia, ma per quello dovremmo aspettare il weekend del Black Friday vero e proprio.

Non resta che armarsi di sana pazienza e scovare la migliore offerta tra queste centinaia di giochi, sicuramente troverete quello che fa al caso vostro.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.