Nell’ora segreta Black Hour ePrice il Samsung Galaxy S8 a 0.99 euro? La nuova ipotesi

Tra i prodotti a 0.99 della Black Hour ePrice presto il Samsung Galaxy S8? Attenzione massima sull'ora segreta

33
CONDIVISIONI

Fin qui la Black Hour ePrice lanciata dal colosso dell’e-commerce per anticipare le offerte relative al Black Friday 2017 non ha sortito, per i tanti acquirenti, il risultato sperato.

Beccare l’ora segreta ogni giorno allo scopo di portarsi a casa 1 dei 60 prodotti non è la vera impresa: risulterebbe molto più complicato riuscire a portare a termine la transazione con successo, tanto che diversi hanno urlato alla bufala (ecco un approfondimento ulteriore sui problemi Black Hour ePrice riscontrati).

Oggi siamo qui per riportarvi un’indiscrezione lanciata dai colleghi di TecnoAndroid: in questi giorni (non si specifica esattamente quando), il Samsung Galaxy S8 potrebbe rientrare tra i prodotti proposti a 0.99 euro nell’ambito della Black Hour ePrice: questa la soffiata data loro in esclusiva da un fonte interna al re dell’e-commerce.

Per il momento solo una congettura, data la pochezza dei dati raccolti, ma che comunque non ci siamo sentiti di ignorare. D’altro canto, l’azienda potrebbe aver voglia di riscatto dopo le tante critiche piovute al suo indirizzo in questi giorni: quale modo migliore di questo per riacquistare credibilità?

Attraverso l’analisi dello storico dei prodotti Black Hour ePrice finora venduti a 0.99 euro, suddivisi su base giornaliera dal 6 al 12 novembre (in attesa dell’ora segreta di oggi 13 novembre, non ancora scoccata), ci si renderà subito conto che tra gli articoli proposti mancano totalmente gli smartphone. Prendendo in esame la giornata di ieri, si comunica siano stati venduti a 0.99 euro (l’ora segreta ha avuto inizio alle 10.50), piani cottura, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie ad incasso, tutti in numero di 6 e del marchio Electrolux.

Non cambiano di molto le cose dando un’occhiata ai prodotti di sabato 11: lavatrici e carica dall’alto, idromassaggiatore plantare, bilancia pesapersone digitale, monitor, pedicure istantanea, cuffia stereo e console Xbox One.

Come potete vedere, nel corso della Black Hour ePrice finora nemmeno l’ombra di prodotti smartphone, ma solo elettrodomestici, articoli per l’intrattenimento e per la cura della persona. Che l’e-commerce stia davvero meditando di inserire il Samsung Galaxy S8 a 0.99 euro per far schizzare alle stelle la propria iniziativa?

Potremmo essere in presenza di un motore a diesel, pronto a carburare man mano col trascorrere dei giorni. Occhio all’ora segreta di oggi ed a quella di ciascuno dei prossimi giorni, fino al 23 del mese (ecco i consigli per non farsela scappare).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.