Offerte Unieuro senza IVA, imperdibile prezzo Huawei P10 Lite, Samsung Galaxy S8 e Honor 9 oggi 11 novembre

Sia in negozio che online Unieuro ci va giù pesante in questo sabato. un chiaro e gradito anticipo del Black Friday di fine mese.

15
CONDIVISIONI

Oggi Unieuro ci va giù pesante con offerte strepitose sul prezzo del Huawei P10 Lite, Samsung Galaxy S8 e Honor 9 e di tutti gli altri smartphone che superano il valore commerciale nei 199 euro  fatta eccezione solo per gli iPhone). Lo sconto dell’IVA del 22% è un’occasione da non perdere con la catena di elettronica, sia online che nei negozi fisici.

Un vero e proprio anticipo del Black Friday quello di Unieuro, a dire la verità nell’occasione di una festa orientale che ricorre proprio oggi 11 novembre, ossia il Singles Day, ossia la festa dei non impegnati sentimentalmente che troveranno di certo conforto nello shopping hi-tech sfrenato valido fino alla mezzanotte di questa giornata.

Tra le tante offerte odierne, segnalo senz’altro il miglior presso Unieuro per il Huawei P10 Lite. Sul catalogo della catena, il valore commerciale del device di successo sarebbe già di 299 euro con sconto di 50 euro rispetto a quello di listino. Oggi 11 novembre invece la spesa da affrontare sarà solo di 233,92 euro. Un vero affare senz’altro.

Sul prezzo Unieuro del Samsung Galaxy S8 si risparmia in proporzione ancora di più: con lo sconto dell’IVA al 22% è possibile accaparrarsi il device di punta a 545,22 euro. Ottimo affare anche sulla variante con schermo curvo, dunque sui Samsung Galaxy S8 Plus al costo di 623 euro. Un valore decisamente inferiore rispetto a quello attuale di mercato di 799 euro.

Altra incredibile proposta commerciale di Unieuro di oggi è quella sul prezzo dell’Honor 9, device molto apprezzato dal pubblico. La spesa da affrontare per portarselo a casa è di 311 euro. Niente affatto male considerando il prezzo di listino dello smartphone di 449 euro.

Le offerte non finiscono qui e come già anticipato, riguardano tuti i prodotti in negozio Unieuro o sul sito della catena superiori al valore commerciale di 199 euro. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.