Gianni Morandi tra gli ospiti di X Factor 2017 del 16 novembre con Manuel Agnelli e gli Afterhours al 4° Live Show

A X Factor arriva Gianni Morandi, tra gli ospiti del prossimo Live Show.

375
CONDIVISIONI

Alessandro Cattelan annuncia gli ospiti di X Factor 2017 del 16 novembre. In studio ci sarà Gianni Morandi e il gruppo di un giudice che per l’occasione lascerà momentaneamente il tavolo della giuria per esibirsi live: lui è Manuel Agnelli, ospite con gli Afterhours nel quarto Live Show di X Factor 11.

Sul finire del terzo Live Show, in diretta su Sky Uno giovedì 9 novembre, Alessandro Cattelan ha comunicato i nomi dei prossimi ospiti di X Factor. La X Factor Arena accoglierà Gianni Morandi e gli Afterhours la prossima settimana, per la presentazione di rispettivi nuovi progetti discografici.

Gianni Morandi è attualmente in radio con il singolo Dobbiamo fare luce, scritto per lui da Ligabue, primo brano estratto dall’album D’amore d’autore che porterà Morandi in tour il prossimo anno per un lungo giro nei palazzetti italiani.

Il prossimo 22 febbraio partirà da Jesolo, con la data zero, la tournée 2018, che proseguirà ininterrottamente fino al 28 marzo, giorno dell’ultimo concerto al momento in programma, atteso al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I biglietti per tutti i concerti di Gianni Morandi sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita.

IL TOUR DI GIANNI MORANDI

A X Factor 11, Morandi presenterà l’album D’amore d’autore, il suo quarantesimo album che arriva dopo aver venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. Gianni intervallerà le esibizioni dei 9 concorrenti ancora in gara che, dopo le prime 3 eliminazioni, nel quarto Live Show di X Factor 2017 saranno questi.

CONCORRENTI IN GARA NEL QUARTO LIVE SHOW

CATEGORIA UNDER UOMINI
Gabriele Esposito
Lorenzo Bonamano
Samuel Storm

CATEGORIA UNDER DONNE
Rita Bellanza
Virginia Perbellini
Camille Cabaltera

CATEGORIA OVER
Enrico Nigiotti
Lorenzo Licitra
Andrea Radice

CATEGORIA GRUPPI
Ros
Maneskin
Sem & Stenn

Il quarto Live Show di X Factor 11 è atteso per giovedì 16 novembre su Sky Uno con la conduzione di Alessandro Cattelan, in contemporanea web su Now TV.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.