Nuovo video gameplay DLC Pack 5 di Dragon Ball Xenoverse 2, dettagli personaggi ed Hero Colosseum

Dragon Ball Xenoverse 2 continuerà ad essere aggiornato almeno con altri due DLC.

24
CONDIVISIONI

Dragon Ball Xenoverse 2 continuerà a proporre contenuti, le frecce nel suo arco non sono finite. Dopo il primo Season Pass che è stato dedicato ai nuovi personaggi di Dragon Ball Super e varie new entry da Dragon Ball Z, i giocatori avranno una nuova ondata di DLC: è infatti stato annunciato un DLC Pack 6.

Fondamentalmente Dragon Ball Xenoverse 2 andrà oltre al DLC Pack 5, ci sarà quindi anche un DLC Pack 6. La notizia positiva è che il sesto DLC conterrà nuovi personaggi giocabili, chi saranno? E soprattutto quando uscirà questa espansione? Purtroppo non ci sono dettagli in merito, ma pare che sarà disponibile nel 2018. Le indiscrezioni del DLC Pack 5 parlano di nuovi abiti per il vostro Time Patroller direttamente da Dragon Ball Super: nella fattispecie avremo gli abiti dei Pride Troopers (i guerrieri dell’Universo 11), i baffi di Toppo e il costume di Ribrianne dell’Universo 2. Probabile che ci saranno anche nuovi contenuti non ancora annuncuati.

Inoltre Dragon Ball Xenoverse 2 avrà una nuova modalità storia: si tratterà di un contenuto gratuito chiamato “Hero Colosseum” e, con ogni probabilità, si tratterà di una piccola trama inedita dedicata a una competizione di arti marziali tra i personaggi di Dragon Ball. La data di uscita non è stata ancora comunicata, ma sappiamo che questo DLC introdurrà una parte dello story mode in cui i giocatori potranno combattere usando i personaggi di Dragon Ball, similmente a quanto avviene nel gioco giapponese arcade Dragon Ball Heroes. Si può dare un occhiata al gameplay di Hero Colosseum con i personaggi Dabura, Buu (Gohan assorbito), Androide numero 13 e Tapion nel video di seguito.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile perPS4, Xbox One e PC: dal mese di settembre il titolo è uscito anche anche per Nintendo Switch.

I link delle pagine in collaborazione con la nostra sezione:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.