Video, immagini e frasi per buongiorno Halloween 2017: trucchi e zucca da condividere su Whatsapp

Quali sono i contenuti più appropriati per una ricorrenza divenuta sempre più popolare in Italia? Ecco una selezione

1
CONDIVISIONI

Ormai Halloween 2017 è alle porte e per questo motivo non potevamo certo risparmiarvi una selezione dei migliori video, immagini e frasi che potrete condividere attraverso piattaforme come Facebook e Whatsapp. Inutile dire che il tema centrale è quello della paura, perché quella che è diventata una ricorrenza sempre più popolare in Italia in questi anni ha da sempre questa connotazione, ma nulla vi vieta di concentrarvi anche sui trucchi e più in generale sulla zucca. L’autentico simbolo della notte del 31 ottobre.

A proposito dei video adatti per Halloween 2017, dobbiamo necessariamente partire da un contenuto da un lato divertente, dall’altro legato al mondo dei bambini. Come potrete facilmente immaginare, si presta benissimo ad applicazioni di messaggistica come Whatsapp, proprio per la sua capacità di essere virale.

Siete alla ricerca di una storia di paura da condividere ad Halloween 2017 tramite Facebook o Whatsapp? Allora il video che sto per condividere con voi potrebbe rivelarsi perfetto, grazie ad alcune connotazioni davvero incredibile a proposito di quello che vi verrà raccontato. Provare per credere.

Infine, se siete amanti dei trucchi a tema zucche, potrebbe tornarvi utile un video incentrato sul tema dei costumi. Presente nei trend di Youtube, il filmato in questione è davvero ben fatto e potrebbe orientare tutti coloro che si apprestano a partecipare ad una festa. A voi la scelta.

Per quanto riguarda le migliori immagini di Halloween 2017, ovviamente potrete spaziare tra diversi generi, cercando di essere terrificanti, o in alternativa divertenti. Qui di seguito intendo condividere con voi una sorta di gallery, affinché possiate scegliere la foto migliore da inviare su Whatsapp o Facebook a seconda dei vostri destinatari per questa ricorrenza.

Nel caso in cui vogliate puntare puntare invece sul testo in occasione di Halloween 2017, ovviamente potrete sempre ripiegare sulle migliori frasi per l’appuntamento in programma martedì sera. Qui di seguito troverete alcune citazioni che potrebbero tornarvi particolarmente utili qualora vogliate inviare un messaggio tramite Whatsapp o Facebook:

“Venite con me, è la festa di Ognissanti: faremo tremare tutti quanti. Gli scherzi, stavolta son giustificati, le risa e i lazzi perfino aumentati”;

“Halloween… I nostri cervelli vanno all’estero e noi importiamo le zucche vuote”;

“Halloween è quella festa in cui le ragazze mostruose sembrano sexy e le ragazze sexy sembrano mostruose”;

“– Cazzarola, fai davvero spavento. Da cosa sei truccata?
– Io non festeggio Halloween.
– Ah.”;

“Una strega al suo amico scheletro: ‘Che bello, oggi è la nostra festa!’. Lo scheletro: ‘Non sto più nella pelle!”;

“Qual è il colmo per un vampiro? Avere il sangue freddo!”;

“Sai, sono felice per te oggi: puoi essere finalmente te stesso… evviva i mostri!”.

A questo punto dovreste avere tutte le informazioni utili del caso per affrontare al meglio Halloween 2017, ma soprattutto per inviare via Facebook o Whatsapp i migliori video, frasi ed immagini la sera dell 31 ottobre, soprattutto a tema trucchi e zucca. Qual è il vostro contenuto preferito tra quelli condivisi?

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.