Definito il prezzo Google Pixel 2 XL con le promozioni 3 Italia, rate con cifre specifiche

Comunicato al pubblico il prezzo Google Pixel 2 XL con le promozioni 3 Italia, ecco i dettagli

Interessanti a Google Pixel 2 XL? Allora non potrete esimervi dal dare uno sguardo alle nuove promozioni 3 Italia, legate all’acquisto in esclusiva dell’ultimo googlefonino, in versione extra large. I pre-ordini partiranno domani, giovedì 26 ottobre, e le spedizioni dal 15 novembre.

Alla cifra di 20 euro al mese, Google Pixel 2 XL sarà vostro, con le seguenti promozioni 3 Italia: 5 euro/28 giorni per la ALL-In Start (500 minuti e 500 SMS verso tutti, con 5 GB), questa la base iniziale, per chi vorrà spendere poco, ma fare comunque il pieno di Internet.

Se non vi dovesse bastare, potrete legare all’acquisto di Google Pixel 2 XL, che resta esclusiva delle promozioni 3 Italia, anche le intermedie ALL-IN Prime (1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, con in più ben 10 GB) al prezzo di 10 euro/4 settimane, o la ALL-IN Master (in questo caso il costo mensile sale a 15 euro, ma i GB diventano 30, mentre la soglia di minuti e SMS resta pari a 1000 e 1000).

A quest’ultima tariffa potrete aggiungere l’opzione ‘Special Edition‘, che si aggancia direttamente all’acquisto di Google Pixel 2 XL (esclusiva di 3 Italia, lo ribadiamo ancora), per risparmiare il 30 % sul prezzo, e versare 10 euro al mese in luogo dei 15 di cui sopra.

Le promozioni 3 Italia associate a Google Pixel 2 XL si fanno ancora più convenienti considerando l’integrazione, da parte del gestore telefonico, della ‘Card Gold GrandeCinema3‘, dalla validità di 12 mesi: l’iniziativa offre un ingresso gratuito al cinema ogni settimana, compreso il sabato e la domenica.

Oltretutto, i clienti web che optano per Google Pixel 2 XL in abbinamento alla ALL-IN, il gestore telefonico riserva una speciale offerta: 15 GB da consumare entro la fine dell’anno attraverso l’opzione ‘GIGA BOOM‘ (a costo azzerato, invece dei classici 10 euro che in genere occorrerebbe per l’erogazione dell’opzione). Dovreste potervi dire soddisfatti, o avreste voluto qualche altro regalino extra?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.