Ewan McGregor divorzia dalla moglie Eve Mavrakis, ma trova l’amore sul set di Fargo (foto)

Galeotto fu il set: Ewan McGregor divorzia dopo 22 anni di matrimonio, ma sul set di Fargo si era già consolato con una sua collega.

34
CONDIVISIONI

Ewan McGregor divorzia dalla moglie, ma l’attore scozzese ha già un nuovo amore. La notizia è rimbalzata sui media di tutti il mondo nelle ultime e ha scioccato il web: l’interprete di Star Wars e la moglie sceneggiatrice Eve Mavrakis si erano conosciuti sul set della serie tv britannica Kavanagh QC e sono stati sposati per ventidue anni. La coppia ha quattro figlie: Clara di 21 anni, Esther di 15, naturali, e Jamyan di 16 e Anouk di 6, adottate.

Secondo il The Sun, la coppia si era già separata da maggio, ma aveva continuato a stare insieme per il bene della famiglia. Quando poi alcune riviste di gossip hanno postato un’immagine dell’attore 46enne mentre bacia un’altra donna, il divorzio è diventato ufficiale. Stando a quanto si legge, galeotto fu il set per Ewan McGregor: durante le riprese della terza stagione di Fargo, lui e la collega Mary Elizabeth Winstead si sarebbero conosciuti e in breve tempo innamorati.

Un testimone, che li ha sorpresi insieme in un bar di Londra, ha raccontato che sembravano “molto rilassati e intimi”, in seguito avrebbero lasciato il luogo a bordo della moto dell’attore. A riportare lo scatto proibito che conferma la loro unione, è proprio il The Sun:

Anche la Winstead si è separata dal marito Riley Stearns quest’anno, dopo sette anni di matrimonio. L’attrice ha usato il suo profilo social per comunicare la fine della loro unione, scrivendo: “Sono qui seduta vicino al mio migliore amico, una persona che amo con tutto il cuore. Abbiamo trascorso degli anni splenditi. Abbiamo deciso di lasciarci, ma resteremo amici e partner per il resto dei nostri giorni. Rimarremo sempre insieme, ma in altro modo. Ti amerò sempre, Ridley.”

Nella terza stagione di Fargo, Ewan McGregor ricopriva il duplice ruolo dei fratelli Emmit e Ray Stussy; il primo è un magnate del settore immobiliare, il secondo un agente di custodia che vive alla sua ombra, ed è fidanzato con la bella e letale Nikki Swango (interpretata dalla Winstead).

Se son rose, fioriranno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.