Spuntano problemi Tiscali oggi 18 ottobre: la Rete fissa non funziona

Down o problema temporaneo con il noto brand? Proviamo a monitorare quanto sta avvenendo in mattinata

1
CONDIVISIONI

Improvvisa ondata di segnalazioni per quanto riguarda i problemi Tiscali, visto che poco dopo le 10 del mattino, oggi 18 ottobre, diversi utenti hanno fatto sapere di non aver modo di collegarsi alle Rete. Al momento non possiamo parlare ancora di un vero e proprio down, visto che la mole di lamentele non ha raggiunto picchi senza precedenti, ma di certo preoccupa il fatto che diverse persone contemporaneamente abbiano portato all’attenzione di altri questo malfunzionamento.

Una prova inconfutabile sul fatto che al momento ci siano problemi Tiscali è giunta anche da Servizio Allerta, la cui curva effettivamente ci dà un’idea più precisa di quello che sta avvenendo in Italia. Difficile capire al momento la causa che ha originato il malfunzionamento della Rete, ma di certo chi attualmente ha difficoltà a collegarsi alla Rete non rappresenta un caso isolato. In ogni caso, nel giro di pochi minuti l’allarme potrebbe anche rientrare, come qualche volta succede in questi casi.

Nel frattempo, non riscontro ancora comunicazioni ufficiali, forse necessarie per fare chiarezza sui problemi Tiscali emersi oggi 18 ottobre. A tal proposito, resterò vigile nella speranza di poter condividere con i nostri lettori buone notizie nel più breve tempo possibile. E a voi come va stamane? Avete riscontrato improvvisi problemi Tiscali con la connessione di Rete fissa? Commentate pure l’articolo di oggi.

Aggiornamento 10.44: al momento la situazione sembra essere decisamente sotto controllo a proposito dei problemi Tiscali segnalati poco fa. Non è escluso che il malfunzionamento sia ormai alle spalle in modo definitivo, ma per esserne certi devo necessariamente invitarvi a seguire ulteriori aggiornamenti su questa pagina.

Commenti (1):

giorgio

la posta non prende la pasword sito lento e funziona a giorni alterni se prosegue in questo modo cambio .

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.