Dal 26 ottobre l’uscita Google Pixel 2 XL in Italia, 50 euro di sconto ad alcuni clienti

Finalmente ufficializzata la disponibilità del Google Pixel 2 XL in Italia, dopo quanto successo lo scorso 12 ottobre

7
CONDIVISIONI

Interessati all’acquisto del Google Pixel 2 XL in Italia? Il momento tanto atteso sembra essere (veramente) arrivato: ormai non ci sono più dubbi; dopo l’errore dello scorso 12 ottobre, giorno in cui il telefono è stato reso disponibile all’acquisto, con ordine annullato a seguire, Big G ha deciso di ufficializzare il tutto.

A partire dal prossimo 26 ottobre, sarà possibile fare proprio il Google Pixel 2 XL, con uno sconto di ben 50 euro sul costo totale, dispensati dal colosso di Mountain View per farsi perdonare dagli utenti che si sono visti, due settimane fa, annullato l’ordine per motivi imprecisati.

Per applicare lo sconto, sarà sufficiente inserire, nell’apposito campo ed al momento dell’acquisto, il codice promozionale che Google vi avrà inviato nel frattempo per email, per mettervi a conoscenza della notizia che vi abbiamo dato sopra.

Probabilmente non saranno tantissimi gli utenti propensi ad acquistare il Google Pixel 2 XL in Italia, dato il prezzo (modello da 64 GB) di 989 euro applicato al prodotto (da molti giudicato uno sproposito insostenibile, soprattutto considerata quella che fino a qualche anno fa era stata la politica di Google). Quello dei 50 euro non sarà uno sconto sensazionale, ma farà comunque ai piacere a tutti coloro che avevano provveduto ad ordinarlo lo scorso 12 ottobre. Big G ha dimostrato di tenere molto ai suoi clienti con questa mossa, che verrà senz’altro apprezzata.

Ormai il Google Pixel 2 XL non ha certo bisogno di presentazioni, ma vi alleghiamo lo stesso a seguire buona parte del recap tecnico: schermo P-OLED da 6 pollici con risoluzione QHD+ (aspect-ratio di 18:9), processore Snapdragon 835 e 4 GB di RAM, memoria da 64 GB UFS 2.1, fotocamera singola da 12 MP e frontale da 8, Bluetooth 5.0 LE, Wi-Fi dual-band, USB Type-C, tecnologia eSIM, NFC, batteria da 3520 mAh, certificazione IP67 ed a bordo Android Oreo 8.0. Pretendevate forse di più? A voi la parola.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.