Variazione prezzo per Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017: le offerte MediaWorld e VikioShop al 1 ottobre

Nuovo resoconto sulle migliori occasioni presenti in Rete per chi vuole acquistare i due popolari smartphone Android

7
CONDIVISIONI

Volge al termine una settimana davvero intensa per quanto riguarda gli utenti interessati all’acquisto di un Huawei P9 Lite, senza però dimenticare un device di questa famiglia leggermente più recente vale a dire il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Quali sono le migliori offerte in circolazioni per i due modelli Android? Oggi 1 ottobre è possibile portarseli a casa a condizioni economiche vantaggiose? Proviamo a capire cosa può offrirci il web, fermo restando che ciascuna promozione potrebbe andare sold out in pochi minuti.

Proviamo dunque ad esaminare le singole opportunità per i due modelli, partendo da quello che ancora oggi viene considerato più popolare dal pubblico. Ad oltre un anno e mezzo di distanza dalla sua commercializzazione, scendere sotto la soglia dei 200 euro sul web per acquistare un Huawei P9 Lite non è cosa semplice. A tal proposito, vi invito a fare attenzione al sito Vikishop, arrivato a poco più di 180 euro per la versione da 3 GB di memoria RAM, senza dimenticare MediaWorld, che ha da poco rilanciato la promozione a 199 euro per i modelli brandizzati Vodafone. Di tanto in tanto, su Ebay, si arriva addirittura a 179 euro.

Meno articolata la situazione relativa all’altrettanto apprezzato Huawei P8 Lite 2017. In questo caso non abbiamo grandi catene che si sono spinta così in là nel rendere il suo prezzo più basso rispetto a quello di listino. Ecco perché mi limito a portare alla vostra a attenzione l’offerta del solito VikiShop (non abbiamo effettuato acquisti tramite la piattaforma, quindi decliniamo responsabilità), con cui il device risulta disponibile a 184 euro con spese di spedizione incluse.

Insomma, se intendete restare sotto i 200 euro, puntare su un Huawei P9 Lite o in alternativa su un Huawei P8 Lite 2017 potrebbe fare al caso vostro, sperando che a stretto giro ci possa essere un ulteriore abbassamento del loro prezzo. Anche su MediaWorld. Che ve ne pare?

Lascia un commento: