Problemi per FIFA 18, guarda l’orribile glitch che rimuove le facce dei giocatori

I giocatori rimangono senza faccia in FIFA 18, letteralmente.

12
CONDIVISIONI

Il 29 settembre ormai è passato e FIFA 18 è uscito per tutte le piattaforme in tutte le edizioni: tantissimi giocatori hanno già messo le mani sul nuovo titolo calcistico di EA e lo stanno trovando ottimo: pare che invece alcuni di loro stiano incontrando un glitch piuttosto curioso: lascia i giocatori senza faccia. Di cosa stiamo parlando? Di un bug che sulla versione di FIFA 18 per Nintendo Switch elimina le facce dei giocatori di un0intera squadra, potete vederlo da voi nel video in basso.

Come riportato da Thisgengaming, per ora pare che a soffrire di questo glitch sia solo la versione Nintendo Switch di FIFA 18: le facce dei giocatori e le texture non vengono caricate, lasciando il modello di facia di default che fa sembrare i giocatori come uno strano pazzoide da film horror. Il bug apparirebbe solo nella modalità a partita singola e in nessun’altra, quando viene scaricato un aggiornamento su una squadra.

La critica sta attualmente promuovendo in verità la versione per Nintendo Switch di FIFA 18 e alcuni glitch possono accadere di tanto in tanto in verità. Anzi, alcuni sono davvero divertenti, soprattutto se non compromettono la giocabilità. Questo delle facce che spariscono di certo non farà smettere agli utenti di giocare, anzi, al massimo potrà strappare un sorriso. A questo punto pensiamo che Electronic Arts sia al corrente di questo problema e rilascerà una patch.

Il problema è che è il glitch è stato appena riportato, quindi non si sa quando esattamente EA potrebbe rilasciare una patch. Vi lasciamo le ultime notizie riguardo FIFA 18, se ne stanno vedendo di tutti i colori:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.