Tre novità in uscita per Whatsapp Web con il nuovo aggiornamento: cosa verrà implementato?

Analizziamo alcune anticipazioni fornite direttamente da WABetaInfo su un servizio sempre più utilizzato in Italia

7
CONDIVISIONI

Sta venendo alla luce un nuovo aggiornamento per quanto riguarda Whatsapp Web, la versione desktop della popolare applicazione che in Italia sta raccogliendo sempre più seguaci. A quanto pare, infatti, il team si appresta a mettere a disposizione del pubblico alcune novità che dovrebbero migliorare in modo apprezzabile l’esperienza di utilizzo di questo servizio, in attesa di ulteriori svolte anche per la variante classica dell’app dedicata al pubblico iPhone ed Android.

Ad anticiparci la notizia, come sempre avviene in questi casi, è stato un personaggio diventato ormai punto di riferimento per chi segue da vicino le vicende della nota piattaforma, vale a dire WABetaInfo. Attraverso un post pubblicato sul suo sito ufficiale, infatti, la fonte si è soffermata sul almeno tre aspetti che vanno necessariamente approfonditi in queste ore, in attesa che ci giunga la notifica con cui effettuare l’aggiornamento di Whatsapp Web in pochi secondi.

In primo luogo, in queste ore gli sviluppatori stanno implementando una barra che ci anticiperà lo stato di caricamento di una pagina, in modo tale da percepire con maggiore facilità se in quel momento ci sono problemi per Whatsapp Web, oppure se i server stanno facendo correttamente il loro lavoro. In secondo luogo, da questo momento potrete contattare con maggiore facilità l’assistenza Whatsapp, in modo tale da inviare specifiche richieste aggiungendo anche il vostro indirizzo email.

Si chiude con l’elemento meno chiaro tra i tre, vale a dire il nuovo supporto per la touch bar. Non si sa ancora se si avranno novità in merito per Whatsapp Web già con il prossimo aggiornamento, ma in queste ore sono trapelati alcuni indizi in merito all’arrivo di una Touch Bar con 8 emoji al suo interno. Sempre nel campo dei rumors, la fonte ci ha parlato anche della possibile apertura dell’app al mondo iPad. Restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.