Dai Jarvis alla carriera da solista, Francesco Bertoli alle audizioni di X Factor 11: video anticipazioni del 28 settembre

Dopo il rifiuto all'ingresso al programma lo scorso anno, il cantante dei Jarvis tenta di nuovo le audizioni di X Factor. 

8
CONDIVISIONI

Dopo l’addio con i Jarvis, ci riprova da solo: questa sera l’inaspettato ritorno di Francesco Bertoli alle audizioni di X Factor 11.

Ve lo ricordate? Francesco Bertoli, ex frontman della band Jarvis, si ripresenta alle audizioni del programma. Il cantante non è nuovo alla produzione, infatti lo scorso anno insieme al suo gruppo era arrivato sino alla fase degli Home Visit, per poi rifiutare volontariamente il posto nei Live della decima edizione di X Factor.

Dal video postato su facebook dall’account ufficiale di X Factor Italia, viene mostrata una breve anticipazione di ciò che accadrà questa sera su Sky Uno: il ritorno di Bertoli sul palco di X Factor 11.

Questa volta però Bertoli si ripresenta al programma da solo: mesi fa aveva annunciato attraverso i suoi canali social l’addio alla band e l’inizio di un percorso da solista.

“Con i miei compagni ho passato bellissimi momenti, ma per me è giunta l’ora di guardare avanti ed iniziare un percorso che intraprenderò da solo”.

Durante la scorsa edizione del talent show, i motivi per cui i Jarvis si fossero ritirati dalla gara ad un passo dai Live Show sono stati molto chiacchierati per settimane. Alvaro Soler, loro giudice, annunciò il ritiro della band per “motivi personali”, ma in realtà furono ben altri i sotterfugi celati dietro la vicenda. Infatti, le ragioni del loro rifiuto stavano nell’obbligo di una firma di un contratto condizionante e che li avrebbe mantenuti legati per almeno 8 anni alla Sony.

Un ritorno inaspettato quello di Francesco Bertoli alle audizioni di X Factor, che quest’anno si presenta alle audizioni da solo: qualche settimana dopo il rifiuto all’accesso ai Live Show della scorsa edizione, Bertoli annunciò anche il suo ritiro dai Jarvis, per intraprendere una carriera da solista.

Che sia questo il suo nuovo inizio? Lo scopriremo questa sera nel corso dell’ultima puntata delle audizioni di X Factor.
L’appuntamento con X Factor, come sempre, è alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTv. Al tavolo dei giudici, l’inimitabile squadra composta da Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.