In partenza il volantino Unieuro con Huawei P10 Lite e P8 Lite: nuovo prezzo dal 15 settembre

Interessanti opportunità con la nota catena, anche per smartphone Samsung di fascia media. Maggiori informazioni sulla nuova campagna

17
CONDIVISIONI

Sarà un weekend decisamente intenso per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone, soprattutto in riferimento al pubblico che ha nel mirino un prodotto Android di fascia media, considerando il fatto che il nuovo volantino Unieuro propone tra gli altri modelli come i vari Huawei P10 Lite e P8 Lite ad un prezzo tutto sommato interessante. Proviamo dunque ad esaminare alcune delle opportunità che verranno messe a disposizione del pubblico a partire da domani 15 settembre.

Partiamo proprio dal più recente della famiglia, visto che attraverso il volantino Unieuro gli utenti potranno acquistare presso uno store fisico il tanto ambito Huawei P10 Lite al prezzo di 299 euro. Va detto che, associato al device, in questo caso avremo anche un VR dal valore di 20 euro circa, con risparmio totale per gli utenti pari a poco meno di 70 euro rispetto al prezzo di listino che è stato comunicato al pubblico al momento del suo lancio sul mercato. Certo, non il prezzo più basso di sempre, se si pensa che Amazon da tempo è arrivata ai 250 euro, ma per un rivenditore “fisico” siamo a livelli di costo che si possono quantomeno valutare.

Per quanto riguarda coloro che hanno a disposizione un budget un pochino più basso, la situazione diventa molto più interessante con Huawei P8 Lite, visto che il volantino Unieuro consente di portarselo a casa a soli 149 euro. In questo caso, per una volta, siamo a livelli molto vicini rispetto a quelli che possiamo riscontrare in Rete, complice il fatto che la fascia d’appartenenza del modello è ormai quella più bassa.

Insomma, qualora abbiate preso di mira modelli come Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite, a seconda della cifra che avete stanziato per l’acquisto di un nuovo smartphone Android, in questa pagina dovreste trovare qualche dettaglio extra in grado di darvi un bel supporto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.