Come guardare Grande Fratello Vip 2017 in tv e streaming: orari, repliche e daytime

Tutta la programmazione Mediaset dedicata al Grande Fratello Vip 2017: dalle dirette ai daytime alle repliche

L’attesa è finita e finalmente gli amanti del trash avranno modo di immergersi nel magico mondo dei reality ma come guardare Grande Fratello Vip 2017 questa sera? Da oggi, lunedì 11 settembre, prenderà il via la seconda edizione della versione vip del reality show più famoso al mondo.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a tenere le redini di vip e nip che questa sera entreranno nella casa per affrontare le prossime settimane sotto lo stesso tetto con persone più o meno inclini alla convivenza forzata. Oltre 100 telecamere terranno sotto controllo i concorrenti con la speranza che, prima o poi, la maschera cada e loro si mostrino per quello che sono. Ma chi saranno i protagonisti di questa edizione?

Da Uomini e donne arrivano il tronista Luca Onestini e la corteggiatrice (e fidanzata di Andrea Damante), Giulia De Lellis. Non c’è traccia, almeno al momento, della bella Rosa Perrotta, altra tronista tra i papabili protagonisti. Dal mondo della tv arrivano Marco Predolin, Daniele Bossari, il comico Gianluca Impastato, l’attore Lorenzo Flaherty, Ayda Yespica, Simona Izzo e Serena Grandi. Dal mondo della musica e dello spettacolo arrivano Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio, dallo sport Veronica Angeloni e poi abbiamo i nip Ignazio Moser e i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias.

Durante la conferenza stampa è stato annunciato anche un ingresso a sorpresa proprio questa sera (si parla di due modelle). Come sempre i concorrenti avranno modo di vivere nella casa lussuosa e in una sorta di nuovo tugurio e dovranno affrontate il televoto e le nomination dei propri coinquilini.

Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda in diretta su Canale 5 al lunedì sera e non solo. Alle dirette si aggiungeranno 10 settimane di fasce quotidiane a partire proprio da Canale 5. Ogni giorno da lunedì a venerdì alle 16.05 alle 16.15 andrà in onda il daytime e ogni domenica dalle 23.15 alle 23.45 un imperdibile riassunto settimanale. Su Italia1 l’appuntamento è alle 13.00 e tutte le domeniche alle 19.

Per chi non ama i filtri ecco che ci sono le possibilità di vedere la diretta. Il Grande Fratello Vip sarà in diretta dalle 10.00 fino alle 07.00 del mattino successivo su Mediaset Extra mentre su LA 5 potrete seguire la casa da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 19.40 e dalle 23.15 alle 03.30 su La 5. Tutti i giorni, invece, dalle 13.10 alle 14.00. Nel weekend, dalle 18.00 alle 21.10. Per chi vuole seguire la puntata del lunedì sera in diretta streaming può farlo nella sezione apposita sul sito Mediaset cliccando qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.