Imminenti le super offerte Gearbest con OnePlus 5 e non solo: prezzo valido il 6 settembre

Apprezzabilissime occasioni nella nuova campagna in partenza nelle prossime ore. Scopriamo la promozione più allettante

15
CONDIVISIONI

Sono in arrivo offerte Gearbest davvero allettanti per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone, considerando ad esempio il prezzo che ci è stato anticipato in questi minuti per OnePlus 5. Attraverso la pagina di atterraggio pensata per la nuova campagna promossa dal noto store online (qui l’apposita sezione in italiano), infatti, possiamo renderci conto da subito che siamo al cospetto di alcune promozioni che difficilmente si ripeteranno a stretto giro. Cerchiamo pertanto di analizzare alcune delle opportunità disponibili tra pochissime ore all’interno della piattaforma.

DURATA CAMPAGNA – Analizziamo al meglio la durata della promozione, perché il rivenditore ha diviso il tutto in tre macro periodi. Il primo è definito “PREHEAT” e va dalle 4:00 (ora italiana) del 6 settembre alle 11 dell’11 settembre. Il secondo è stato chiamato “HARVEST PARTY“, a partire dalle 11 dell’11 settembre fino alle 4 del 18 settembre. Infine, “Back stage“, dalle 4 del  18 settembre alle 4 del 25 settembre.

GROUP SHARE DEALS – Attraverso l’iniziativa denominata Group Share Deals, un’elevata mole di condivisioni della campagna all’interno dei vari social comporterà un ulteriore abbassamento del prezzo. Il costo finale per gli utenti entrerà in gioco a partire dalle 3 italiane dell’11 settembre.

LUCKY BAGS – Con Lucky Bags saremo invece invitati a raccogliere dei sacchetti disponibili a prezzi variabili. Il loro contenuto sarà sicuramente più elevato del costo associato. Importante tenere a mente che i lucky bugs non sono in alcun modo rimborsabili.

HARVEST PARTY – Sarà la fase centrale dell’evento, con sconti che arriveranno fino all’80%. Entra in gioco anche l’extra sconto Paypal, pari a 3 dollari su una spesa pari ad almeno 50 dollari. L’offerta in questo caso è valida solo per il primo ordine da parte del nuovo membro, che utilizzerà appunto Paypal. Inoltre, dovrete rientrare tra i primi 3.000 ordini del giorno. Pagando con Paypal tramite l’app Gearbest, poi, lo sconto sarà di 5 dollari su spesa pari ad almeno 40 dollari (entro i primi 2.000 ordini del giorno).

FALL SCAVENGER HUNT – Si tratta dell’iniziativa che coinvolge una serie di giochi, a loro volte associati ad alcuni premi. Il modo migliore per ottenere altri sconti e omaggi. Gli utenti potranno selezionare tre box ed ottenere i suddetti premi, con tre possibilità assegnate.

Condividendo l’iniziativa, avrete maggiori tentativi di giorno in giorno. In ogni caso, un esempio pratico con i dettagli forniti da Gearbest trapela dal video mostrato di seguito.

GOLD FRUIT RAIN – Piove frutta quotidianamente su Gearbest. In momenti specifici, potrete raccogliere ulteriori premi, che potrebbero consentire addirittura di vincere uno Xiaomi 5. Si tratterà di brevi fasi dalla durata di tre minuti e i relativi regali si potranno poi riscuotere nella propria area utenti.

Maggiori saranno le condivisioni, più elevato diventeranno le probabilità di ricevere regali interessanti in questa fase. Anche in questo caso abbiamo un video esemplificativo.

Facciamo un attimo un po’ di ordine sulle offerte Gearbest, con i relativi link ufficiali che rimandano al Main event, all’apposita sezione italiana, fino ad arrivare a FAB FALL GAMES e GOLD FRUIT RAIN. Occhio anche al cosiddetto “coupon deal” e al coupon dedicato a Intel.

ONEPLUS 5 – Come accennato, quella più allettante riguarda senza ombra di dubbio il cosiddetto OnePlus 5. Attraverso le nuove offerte Gearbest, infatti, il pubblico se lo potrà portare a casa con un esborso pari ad appena 403,37 euro. Le spese di spedizione sono incluse e, come sapranno coloro che seguono da vicino questo device, il risparmio ammonta a circa 100 euro tramite la promozione trapelata oggi. In merito alla tempistica, la stessa spedizione scatterà tra il 9 ed il 12 settembre, a completare uno sconto del 20% davvero allettante per il pubblico europeo.

Qualche dettaglio extra? Le offerte Gearbest riguardanti OnePlus 5 scatteranno in via ufficiale quando in Italia saranno le 4 del mattino del 6 settembre, per concludersi esattamente due giorni dopo. Tutto però è legato anche alle unità disponibili, motivo per il quale se non volete rischiare il solito sold out il consiglio è quello di avventarvi sulla promozione nel più breve tempo possibile. A mio avviso è altamente probabile che ci sarà una domanda elevata per il popolarissimo smartphone Android.

Oltre a OnePlus 5, attraverso il link riportato ad inizio articolo potrete esaminare attentamente ulteriori offerte Gearbest, alcune delle quali già partite, mentre per altre è appena scattato il countdown che consentirà anche al pubblico italiano di organizzarsi di conseguenza. Dettaglio non di poco conto, se pensiamo agli orari non propriamente comodi dalle nostre parti. Vi invito pertanto a scoprire tutte le offerte. Che ne pensate? Potrebbe essere questa l’occasione giusta per lasciarsi sedurre dal prezzo del tanto chiacchierato OnePlus 5? Non resta che consultare il video che ci mostra il recap delle offerte Gearbest.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.