Chris Pine sarà Robert F. Kennedy per Hulu: primi dettagli sulla nuova serie

Chris Pine pronto a prestare il volto a Robert F. Kennedy per la nuova serie Hulu, dagli Usa le prime news

7
CONDIVISIONI

Hulu è pronta a dare la mazzata ai fan delle serie tv: Chris Pine è salito a bordo per prestare il suo volto a Robert F. Kennedy. Mentre il pubblico italiano continua a sbavare con la speranza che presto anche la piattaforma arrivi in Italia con i suoi show, ecco che Hulu annuncia un’altra serie limitata e questa volta con protagonista proprio il famoso attore.

Secondo quanto ha riportato Variety, Chris Pine sarà la star della serie limitata su Robert F. Kennedy che Hulu ha ordinato e che si baserà sulla biografia di Larry Tye “Bobby Kennedy: La creazione di un’icona liberale”. L’attore famoso soprattutto per il suo ruolo di James T. Kirk nei tre film della saga di Star Trek e il nuovo ruolo in Wonder Woman, non sarà solo il protagonista della serie ma anche il produttore esecutivo insieme a Toddy E.Kessler, James Lassiter e Caleeb Pinkett di Overbrook.

Sony Pictures Television produrrà il progetto con Overbrook Entertainment anche se Hulu non è la prima volta che strizza l’occhio al personaggio enigmatico ed emblematico di Kennedy. Già negli anni scorsi aveva puntato su James Franco scegliendolo come protagonista della serie “11.22.63”, fermatasi alla prima stagione, in cui un uomo che viaggia nel tempo voleva fermare l’assassinio del presidente John F. Kennedy.

Al momento non ci sono altre notizie riguardo al progetto ma nelle prossime ore potremo conoscere gli altri protagonisti della serie insieme al titolo ufficiale visto che, al momento, non si conosce ancora, almeno non ufficialmente. Da questo potremo capire l’essenza stessa del progetto che dovrebbe andare in onda nel 2018.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.