Il nuovo singolo di Elodie in Non c’è kampo di Federico Moccia: tutti i dettagli

Il nuovo singolo di Elodie diventa la colonna sonora di Non c'è kampo di Federico Moccia: ecco tutti i particolari sul prossimo estratto da Tutta colpa mia.

124
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Elodie arriva al cinema e diventa la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia. Semplice, che come rivela All Music Italia sarà il prossimo estratto da Tutta colpa mia, sarà quindi il tema principale della prossima pellicola dell’ideatore di Tre metri sopra il cielo, ancora nelle sale cinematografiche con una nuova storia.

Il brano rappresenta il terzo estratto dall’ultimo disco di inediti dell’artista romana, attualmente in radio con Verrà da sé, rilasciato nell’aprile scorso come singolo dell’estate. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale ha gareggiato con Tutta colpa mia, Elodie ha deciso di lasciare il management di Emma Marrone per affidarsi alle cure di Fabrizio Giannini, già al fianco di Tiziano Ferro come manager.

Già in lavorazione il suo prossimo disco, che questa volta sarà prodotto da Michele Canova, mentre non si conosce la data d’uscita del singolo che andrà a comporre il tema principale di Non c’è kampo, con protagoniste Vanessa Incontrada e Claudia Potenza. L’uscita del film è prevista per l’inverno 2018. Dopo Tutta colpa mia e Verrà da sé, il prossimo brano a essere trasformato in un singolo sarà semplice, scritto per Elodie da Federica Abbate e Andrea Amati.

Nel prossimo film di Federico Moccia, Non c’è kampo, è prevista anche la presenza di Elodie in un cameo. Una doppia esperienza, quindi, per la giovane artista romana, che lasciando la direzione di Emma Marrone ha scelto di proseguire da sola con una nuova direzione e con un nuovo produttore, quello scelto anche da Annalisa che si prepara al rilascio del suo sesto disco in studio.

Il percorso discografico di Elodie Di Patrizi è iniziato subito dopo la conclusione della sua avventura ad Amici di Maria De Filippi, nella quale si è classificata in seconda posizione. Contestualmente alla sua partecipazione al talent, Elodie ha rilasciato il suo disco di debutto – Un’altra vita – per poi partecipare al Festival di Sanremo 2018 con Tutta colpa mia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.