Demi Lovato svela il nuovo singolo Tell Me You Love Me con un’anteprima via Twitter per i fan (audio)

Demi Lovato si prepara a rilasciare un secondo inedito dal nuovo album in arrivo: ecco tutti i dettagli finora noti di Tell Me You Love Me

3
CONDIVISIONI

Tell Me You Love Me sarà il nuovo singolo di Demi Lovato, a rivelarlo è stata la stessa stellina Disney attraverso un regalo fatto direttamente ai propri fan.

La Lovato ha recentemente pubblicato il brano Sorry Not Sorry, dopo un periodo di pausa dall’ultimo lavoro in studio Confident. Demi Lovato ha più volte voluto ringraziare i fan per averla aspettata in questo momento di ritiro dalle scene, pubblicando anche un intenso messaggio su Instagram.

Come ulteriore gesto di riconoscenza verso il suo pubblico, la cantante ha voluto regalare attraverso un messaggio privato su Twitter una piccola anteprima del prossimo singolo, svelandone in quest’occasione anche il titolo.

Si tratta di Tell Me You Love Me, che dall’intro sembra essere un inedito decisamente molto interessante e pop.

La breve anteprima è stata accompagnata da un messaggio molto dolce: “Ho voluto fare un salto tra i tuoi messaggi privati per ringraziarti del tuo affetto. Niente di ciò che fate voi fan passa inosservato. Spero la mia musica ti ispiri nello stesso modo in cui tu e gli altri Lovatics mi avete dato forza e ispirato. Vi amo”

La Lovato ha più volte annunciato che il suo nuovo disco avrà un sound più soul e sono in molti in queste ore a sussurrare della possibile presenza di un coro gospel in questo brano.

Tell Me You Love Me non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma si pensa che il singolo verrà rilasciato a breve. Il brano sarà il secondo inedito estratto dal nuovo album, che con Sorry Not Sorry sta riscuotendo molto successo e creando molte aspettative tra i fan di Demi Lovato.

Il tema di Tell Me You Love Me è ancora socnosciuto, mentre Sorry Not Sorry è stata scelta dalla popstar per dare il via a questa nuova fase della sua carriera musicale, dedicandola agli hater e a tutte quelle persone che cercano di mettere il bastone tra le ruote agli altri senza però riuscire a fermarli. Il video, girato a casa della stessa Lovato durante un party in piscina con Paris Hilton, può essere visto qui.

Tell Me You Love Me è inoltre la title track del nuovo album, che uscirà ufficialmente il 29 settembre.

Demi Lovato si è appena aggiunta inoltre alla lista degli artisti che si esibiranno ai VMA questa domenica a Los Angeles, insieme ai già confermati Ed Sheeran, Fifth Harmony, Miley Cyrus, The Weeknd, Katy Perry, Lorde, Shawn Mendes e i Thirty Seconds To Mars.

See you at the Video Music Awards this year MTV 😉😈 #SORRYNOTSORRY

Pubblicato da Demi Lovato su Mercoledì 23 agosto 2017

Lascia un commento: