Il video di Gué Pequeno diventa virale e lui risponde alle accuse: “È stato pubblicato per sbaglio”

Il video di Gué Pequeno è diventato un vero e proprio caso nazionale. Il rapper dei Club Dogo risponde alle critiche e dà la sua versione dei fatti.

2
CONDIVISIONI

Il video di Gué Pequeno pizzicato in un momento intimo è diventato virale, così il rapper dei Club Dogo ha deciso di rispondere ai suoi detrattori con un nuovo video sulle Instagram Stories…questa volta programmato!

L’altra sera infatti Gué Pequeno si è filmato durante un momento privato di autoerotismo, ma ha erroneamente sbgaliato a postare il video, rendendolo di dominio pubblico e scatenando com’è facilmente immaginabile il web.

Se in molti hanno colto l’occasione per fare ironia o per celebrare il proprio idolo, altri hanno commentato scandalizzati o insinuato che potesse trattarsi di una trovata pubblicitaria per far parlare di sè. Tra questi c’è Il Fatto Quotidiano, che Cosimo Fini, vero nome di Gué Pequeno, chiama in causa esplicitamente. La testata ha quindi riportato integralmente il suo video di commento che può essere visto qui.

Il video si è reso pubblico per sbaglio, per chi ovviamente non avesse capito, o non volesse capirlo, chiaramente è stato un incidente…”, così si difende il Gentleman, in diretta dalla Spagna, dove si trova per fare una serata a Lloret de Mar.

Gué Pequeno ha poi continuato il discorso con termini molto espliciti, ringraziando per tutti i messaggi di solidarietà ricevuti. Per i più attenti si può notare che parla strettamente al femminile (“Non posso rispondere a tutte“), cosa che genera non poca curiosità e malignità sul genere di messaggi che possa avere ricevuto in queste ore…

Gué Pequeno ha da poco pubblicato il suo nuovo album Gentleman, che sta riscuotendo un grande successo, come il suo precedente progetto Santeria, che lo ha portato insieme a Marracash ad essere premiato con ben 5 dischi di platino agli ultimi Wind Music Awards.Il Santeria Tour estivo si è da poco concluso ma sarà possibile tornare ad ascoltare live Gué Pequeno con il suo nuovo disco solista il prosismo autunno con il Gentleman Tour, che conta attualmente 7 date.

#GENTLEMANTOUR 🔥Biglietti in vendita in esclusiva agli iscritti di Io Vado Club dalle ore 10.00 del 17 Luglio.General sale su TicketOne dalle ore 10.00 del 18 Luglio.Indipendente Concerti

Pubblicato da Guè Pequeno su Venerdì 14 luglio 2017

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.