Gli ospiti di Big Bang Company a Padova ed Asiago a Ferragosto con Federica Carta, Elodie e molti altri

Il programma dei due eventi organizzati da Radio Company in Veneto.

9
CONDIVISIONI

Sono stati svelati gli ospiti dei due eventi Big Bang Company in programma a Padova ed Asiago a ridosso del giorno di Ferragosto. I due spettacoli sono attesi rispettivamente per il 15 agosto e per il giorno successivo, il 16 agosto.

Martedì 15 agosto dalle 21.30, in Prato della Valle a Padova torna l’appuntamento con quello che ormai è diventato una tradizione in Veneto: l’evento organizzato da Radio Company, Big Bang Company, che porta sul palco alcuni degli artisti italiani ed internazionali più seguiti del momento.

Tra gli ospiti del concerto del 15 agosto ci saranno la finalista di Amici di Maria De Filippi, Federica Carta, e Nina Zilli, Jenn Morel, Elodie Di Patrizi. Si esibiranno dal vivo anche Carolina Marquez, Sergio Muniz e i Blonde Brothers.

Ognuno degli ospiti attesi dal vivo a Padova si esibirà presentando i rispettivi singoli in radio e i brani di maggior successo del proprio repertorio, ricorderanno ai fan i loro progetti futuri e augureranno a tutti i presenti una serena estate.

Il giorno seguente, mercoledì 16 agosto, sarà la volta dell’evento gemello in programma in Piazza Carli ad Asiago. Big Bang Company di Radio Company si sposta in provincia di Vicenza ma resta in Veneto per far ballare di nuovo i fan della musica italiana più suonata.

Tra gli ospiti della serata ci saranno di nuovo Nina Zilli, Elodie e Federica Carta ma si aggiunge anche il giovanissimo Shade, in rotazione radiofonica con il singolo Bene ma non benissimo. Confermati, inoltre, sono Carolina Marquez e i Blonde Brothers che, dopo l’evento di Ferragosto a Padova, il giorno successivo (16 agosto) festeggeranno l’estate in compagnia dei fan che raggiungeranno Piazza Carli ad Asiago.

Entrambi gli eventi live sono organizzati da Radio Company e sono ad ingresso libero e gratuito. Per accedere ai concerti non ci sarà bisogno di acquistare alcun biglietto d’ingresso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.