Ultima promozione Vodafone, prezzo strepitoso Huawei P10 lite, P9 lite e P8 Lite 2017 a 5 euro al mese

Tris d'eccezione Huawei scontato e pure un piano telefonico in promozione. L'operatore ci va giù pesante.

8
CONDIVISIONI

Una nuova promozione Vodafone riguarda il listino degli smartphone acquistabili a rate. I best seller Huawei P10 Lite, P9 Lite e P8 Lite 2017 sono proposti ad un prezzo davvero concorrenziale in abbinamento a un’offerta telefonica anche molto succulenta. Vediamo nel dettaglio l’iniziativa commerciale per ogni singolo device su menzionato dal grande successo di vendite.

Se si vuole acquistare l’ultimissimo Huawei P10 Lite con Vodafone, il prezzo mensile del device e appunto di 5 euro ogni 4 settimane. Le colorazioni disponibili sono sia la bianca che la nera e la proposta dell’operatore prevede un contributo iniziale di 69 euro e il pagamento rateale per 30 rinnovi. L’offerta migliore da abbinare al telefono è senz’altro la Vodafone Pro in promozione a 15 euro anziché 20 euro che prevede 1000 minuti di conversazione verso tutti, 1000 SMS e inoltre 5 GB di traffico dati ed in più gratuitamente la Vodafone Pass Social&Chat ovvero la promozione che consente di navigare sui social e chattare senza consumare il proprio piano dati.

Offerta altrettanto interessante quella relativa al prezzo del Huawei P9 Lite, anch’esso un device dal grande successo commerciale. In questo caso, la colorazione disponibile e solo la nera e il costo rateale del device resta quello di 5 euro ogni 4 settimane. Cambia, tuttavia, il contributo iniziale che è più basso rispetto a quello del successore, ossia 39 euro con un vincolo di 30 mesi. Anche in questo caso la migliore offerta telefonica da abbinare al telefono è quella del piano Vodafone Pro, alle stesse condizioni su descritte.

Ultima ma non meno importante promozione Vodafone quella relativa al Huawei P8 lite 2017, lanciato a gennaio. In questo caso il prezzo mensile dei device per 30 rinnovi è ancora una volta di 5 euro ma il contributo iniziale risulta essere più basso che mai ossia 19 euro. Consiglio per l’ultima volta ancora il piano Vodafone Pro nella sua Summer Edition in abbinamento al telefono, sempre a 15 euro  per 1000 minuti e SMS verso tutti ed in più 5 GB di traffico internet (oltre alla Vodafone Pass Social&Chat totalmente gratis).

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.