Tris di Asus zenfone 4 in foto, anteprima con focus fotocamera

In attesa del lancio di agosto una sbirciatina ai suvccessori degli Asus ZenFone 3?

14
CONDIVISIONI

Siamo ancora in attesa dell’uscita degli Asus ZenFone 4. Dopo il lancio in anteprima in Russia della variante Max della prossima generazione di device del produttore, abbiamo avuto modo di condividere con voi come l’appuntamento per la presentazione dello smartphone potrebbe essere quello del 17 agosto. Manca dunque meno di un mese al presunto lancio e un noto leaker conosciuto con il nome di @krispitech ha appena condiviso una foto relativa al trittico di device pronti al lancio sul mercato.

Quella presente a fine articolo è la foto che ritrarrebbe proprio gli Asus ZenFone 4 di questo 2017. Come è possibile notare, ci sono delle sostanziali differenze tra il retro dei tre modelli proposti, mentre sembrerebbe quasi dato per scontato un fronte del telefono più o meno uniforme.

Purtroppo il leaker non fornisce i nomi esatti degli Asus ZenFone 4 in esame ma in passato abbiamo avuto modo di condividere con voi quello che dovrebbe essere il tris d’assi del produttore. Accanto ad un modello di tipo standard dovrebbe trovare posto un esemplare denominato Asus ZenFone 4 Selfie con focus sul comparto multimediale ma in ultima battuta dovrebbe essere previsto un ZenFone 4 Premium, in realtà l’immediato successore dell’attuale ZenFone 3 Deluxe.

Presumibilmente dunque, il device proposto nell’immagine nella colorazione rossa con un solo sensore per la fotocamera e bande per le antenne orizzontali potrebbe essere lo ZenFone 4 standard. C’è più indecisione invece  nell’attribuire rispettivamente i modelli bianco e blu all’esemplare Selfie a a quello Premium, vero top di gamma di questo 2017. Da notare, tuttavia, come entrambi abbiano il doppio modulo per la fotocamera appunto.

Possibile che nei prossimi giorni giungano nuovi dettagli sulla futura uscita, considerando che davvero al lancio della Asus ZenFone 4 manca pochissimo. Al prossimo aggiornamento dunque con, speriamo, con ancora più dettagli sui prossimi smartphone. Tornate dunque a trovarci, il produttore stesso potrebbe essere portato a fornire qualche dettaglio in più  a carattere ufficiale, per aumentare l’hype intorno alla presentazione.

Asus ZenFone 4

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus Zenfone 3 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.