Elodie e Stefano De Martino stanno insieme? La verità dietro le foto

Elodie e Stefano De Martino stanno insieme? La verità sul presunto flirt tra il ballerino e l'artista di Tutta un'altra vita.

7
CONDIVISIONI

Elodie e Stefano De Martino stanno insieme? A smentire le voci di flirt è la Di Patrizi, che interviene sulla sua pagina Facebook per ribadire l’inconsistenza totale del gossip e spiegare la natura del legame con il ballerino di Amici di Maria De Filippi.

“Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è.
W l’estate dei gossip fasulli”.

Nessuna relazione sentimentale, tra i due, com’era prevedibile, ma solo un’estate caldissima che favorisce il gossip sui personaggi famosi. Non è comunque la prima volta che la Di Patrizi si ritrova nel mirino dei paparazzi per una presunta love story, che prontamente ha dovuto smentire sui suoi canali ufficiali.

L’artista di Tutta colpa mia, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, ha lasciato il management che l’ha lanciata per affidarsi all’esperienza di Fabrizio Giannini. Ha poi partecipato al tour di Francesco Renga, del quale è stata ospite fissa nella sessione dei palasport, quindi è stata e sarà ospite dei vari festival in giro per le piazze italiane. Per ora non è previsto un tour, dopo l’annullamento delle prime date che sono state sospese per problemi tecnici.

Stefano De Martino è invece atteso per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, per la quale sono già in corso i casting. Professionista già dall’anno successivo alla sua partecipazione, De Martino ha assunto ora la conduzione del pomeridiano con il suo collega Marcello Salsetta. Fidanzato di Emma Marrone e marito di Belen Rodriguez poi (dalla quale ha avuto il figlio Santiago), De Martino ha avuto anche un brevissimo flirt con Giulia Pauselli, allora concorrente del talent per il circuito danza.

Elodie e Stefano De Martino non saranno quindi eletti come nuova coppia dell’estate, con buona pace di chi li vedeva già felicemente fidanzati.

Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna…

Pubblicato da Elodie Di Patrizi su Mercoledì 26 luglio 2017

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.