Anche Alessio Bernabei ed Elodie Di Patrizi a Radionorba Battiti Live ad Andria: tutti gli ospiti

Due artisti italiani si aggiungono al cast di Radionorba Battiti Live ad Andria.

7
CONDIVISIONI

Il cast di Radionorba Battiti Live ad Andria si arricchisce: due nuovi nomi si aggiungono a quelli già svelati negli scorsi giorni! Si tratta di Alessio Bernabei e di Elodie Di Patrizi, che il prossimo 30 luglio saliranno sul
palco di Radionorba Battiti Live ad Andria (Barletta-Andria-Trani).

Nella giornata di ieri, Radionorba ha annunciato due importanti novità nel programma della terza tappa del Battiti Live 2017 confermando la presenza di due artisti italiani molto amati dal pubblico: Alessio Bernabei ed Elodie Di Patrizi si aggiungono agli artisti già confermati ed attesi dalle ore 21.00 in Piazza Vittorio Emanuele II.

IL CAST COMPLETO DI RADIONORBA BATTITI LIVE AD ANDRIA, 30 luglio 2017 – Piazza Vittorio Emanuele II

Fabri Fibra
Nesli
Ermal Meta
Marco Masini
Tiromancino
Riki
Thomas
Gaia
Vals
Baby K
Alessio Bernabei
Elodie Di Patrizi

A condurre la tournée di Radionorba Battiti Live saranno Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, ed Elisabetta Gregoraci.
Celeste Savino sarà l’inviata speciale nel pubblico e raccoglierà le emozioni ed i commenti a caldo dei fan posizionati nelle prime file.

Radionorba Battiti Live è il tour estivo di Radionorba, la radio del Sud Italia, che porta dal vivo nelle piazze della parte più bassa della penisola i migliori artisti italiani, i cantanti più seguiti del momento attualmente in radio con i rispettivi singoli estivi.

Radionorba Battiti Live sarà trasmesso sul canale Radionorba del digitale terrestre (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e sul canale 730 della piattaforma Sky; disponibile anche in streaming sul sito di Radionorba.

Le serate di Radionorba Battiti Live verranno trasmesse su Italia 1 ad agosto. Si partirà il giorno 2 alle ore 21.15 con la prima puntata: la tappa di Bari registrata in Piazza Diaz lo scorso 16 luglio, apertura della tournée 2017.

LE TAPPE DI RADIONORBA BATTITI LIVE

Bari (16 luglio)
Nardò (23 luglio)
Andria (30 luglio)
Melfi (6 agosto)
Taranto (13 agosto)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.