Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino stanno insieme? Il commento del ballerino dopo le foto su Chi

Il ballerino Stefano De Martino commenta le foto con Elodie Di Patrizi pubblicate sul settimanale Chi.

131
CONDIVISIONI

Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino sono fidanzati? Sono una coppia? Stano insieme? Si tratta solo di un flirt estivo? Nulla di tutto questo!

Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino occupano alcune pagine del settimanale Chi, in edicola questa settimana, ma il presunto flirt tra i due è presto smentito. A sbugiardare l’articolo emerso sul settimanale diretto da Alfonso Signorini è uno dei due protagonisti del presunto gossip, il ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino.

Attraverso alcune storie sul suo account Instagram ufficiale, De Martino ha chiarito che tra lui ed Elodie Di Patrizi non c’è alcuna storia. Nessun flirt né interesse amoroso tra i due ma solo una semplice amicizia che li ha portati a condividere alcuni momenti di pausa sul set di uno spot pubblicitario a Bergamo.

Secondo il settimanale Chi, il flirt durerebbe da oltre un anno ma è De Martino a fare immediatamente chiarezza sul rapporto con la cantante Elodie Di Patrizi. Non c’è alcun interesse sentimentale e le uniche cose che emergono dagli scatti rubati sono legate a mani sulle spalle in segno di amicizia.

Dopo la (presunta) rottura con Lele Esposito, cantante che Elodie ha conosciuto proprio ad Amici di Maria De Filippi, nella vita dell’artista dai capelli rosa non sembra esserci alcun nuovo amore e, qualora fosse, il nome del suo “lui” non sarebbe quello di Stefano De Martino che questa mattina ha condiviso l’articolo di Chi con un commento particolarmente significativo, un promemoria per non cadere nella rete del gossip infondato che d’estate impazza non solo sul web.

“Mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, scrive De Martino sottolineando quanto il rapporto tra lui ed Elodie sia ben lontano dalla relazione amorosa. Poche ore dopo la disponibilità della rivista in edicola, dunque, è già smentito il presunto flirt tra i due.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.