Uncharted L’eredità Perduta in spettacolari screenshot su PS4 Pro, dettagli sulla mappa di gioco

Immagini in 4K dell'avventura di Chloe.

11
CONDIVISIONI

Uncharted L’eredità Perduta uscirà tra meno di un mese in esclusiva PS4: sarà il capitolo spin off di Uncharted 4 Fine di un Ladro, un’espansione standalone che vedrà protagoniste Chloe e Nadine in un’avventura tutta al femminile. In queste ore Naughty Dog ha rilasciato alcune immagini dedicate al titolo davvero spettacolari, conditi da informazioni sulla mappa di gioco.

Gli screenshot sono in 4K, catturati da una versione PS4 Pro del gioco, e offrono uno sguardo alle location mozzafiato di Uncharted L’Eredità Perduta. L’area che viene mostrata nelle immagini rappresenta i Ghati occidentali, una catena montuosa realmente esistente situata nella parte sud ovest della penisola indiana. Le dimensioni, la vastita, le proporzioni e le attività da svolgere tra queste montagne saranno molto simili alla sezione di gioco ambientata in Madagascar in Uncharted 4 Fine di un Ladro.

Esattamente come nell’ultimo capitolo con protagonista Nathan Drake, infatti, le due eroine potranno guidare una jeep ed esplorare in toto i Ghati occidentali, in una mappa che sarà a tutti gli effetti un piccolo open world da esplorare per scovarne ulteriori segreti – oltre a condurre le missioni appartenenti alla trama principale.

Il creative director di Uncharted L’Eredità Perduta, Shaun Escayg, ha dichiarato inoltre che i Gathi occidentali saranno un’area ancora più grande del Madagascar visto in Uncharted 4 Fine di un Ladro, definendo la catena montuosa proposta nel titolo come – di fatto – la più grande area esplorabile nella storia della serie.

 

Vi lasciamo adesso agli spettacolari screenshot in 4K della nuova avventura standalone che ci permetterà di rivedere Chloe – comparsa come comprimaria in Uncharted 2 Il covo dei ladri – e di controllarla per la prima volta nella serie di Uncharted.

Uncharted L’Eredità Perduta uscirà il prossimo 23 agosto in esclusiva PS4.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.