Homeland 6 e The Americans 5 tra cospirazioni e ibridi: anticipazioni 31 luglio

Cospirazioni e ibridi per Carrie alla ricerca di un nuovo alleato e il piano di Philip ed Elizabeth in Homeland 6 e The Americans 5

2
CONDIVISIONI

Homeland 6 e The Americans 5 tornano su Fox anche oggi, 24 luglio, in tandem su Fox di Sky per la gioia degli amanti delle serie dedicate a complotti, cospirazioni e terrorismo. Le spy storie all’americana sono al centro delle due serie tv che tornano in onda con l’episodio numero 6 tra cospirazioni e ibridi.

Sarà Homeland 6 ad aprire la serata con l’episodio dal titolo ‘Il ritorno’ in cui il Presidente tornerà a lavoro proprio mentre Carrie inizierà a collaborare con Conlin per cercare di seguire gli indizi farneticanti lasciati da Quinn. I due condivideranno delle foto scattate la serie precedente.

L’agente le mostra a Saad che conferma l’identità dell’uomo: non era nella cerchia delle frequentazioni di Seikou. Carrie fa visita a Quinn, che la accusa di far parte di una cospirazione. Ecco il promo dell’episodio:

A seguire andrà in onda l’episodio 5×06 di The Americans dal titolo “Ibridi” (titolo originale Crossbreed), in cui Gabriel coglie di sorpresa Philip ed Elizabeth con un annuncio improvviso ed una rivelazione sul passato di Philip. Stan e Aderholt “intrappolano una mosca nella loro ragnatela”. Infine, Oleg e Ruslan tendono un agguato al loro primo sospettato. Ecco il promo dell’episodio:

Homeland 6 e The Americans 5 tornano la prossima settimana, il 31 luglio, sempre al lunedì con un nuovo episodio inedito in Italia. In particolare, Homeland 6 andrà in scena con l’episodio numero 7 dal titolo “Rischio imminente” in cui Quinn si risveglia in una casa sperduta nei boschi per poi provare a scappare a piedi ma sarà Astrid a recuperarlo non prima di avergli parlato di un accordo che ha stretto con Dar Adal, di cosa si tratta?

A seguire toccherà ad The Americans 5 con l’episodio numero 7 dal titolo “La commissione per i diritti umani” in cui, mentre Paige diventa sempre più coinvolta, le tensioni con Matthew Beeman salgono. Il piano di Philip ed Elizabeth non va come previsto, cosa succederà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.