Scaletta e orari per Marracash e Guè Pequeno al Postepay Sound di Roma, prima data del Santeria Live Tour

Marracash e Guè Pequeno al Postepay Sound inaugurano la fase estiva del Santeria Live Tour.

1
CONDIVISIONI

Marracash e Guè Pequeno al Postepay Sound  sono pronti a dare il via al ramo estivodel Santeria Live Tour.

Marracash e Gué Pequeno hanno dato vita ad una collaborazione di grande successo, che con i sei concerti estivi chiude il cerchio, dando l’ultima occasione ai fan di vedere i due rapper milanesi esibirsi sullo stesso palco. Con il disco Santeria Marracash e Guè Pequeno hanno ottenuto un grande successo e diversi riconoscimenti, tra cui le 5 stautette ricevute dalle mani di Carlo Conti e Vanessa Incontrada agli ultimi Wind Summer Festival.

La data di Roma vedrà sicuramente in scaletta:

Santeria, Money, Nulla Accade, Scooteroni, Erba & Wifi, Quasi Amici, Film Senza Volume, Senza Dio, Salvador Dalì, Cosa Mia, Cantante Italiana, Insta Lova, Maledetto Me, Purdi e Tony.

Di Tony è uscito proprio pochi giorni fa il videoclip, girato sul set della serie tv Narcos, prodotta da Netflix. La serie è nata nel 2015 ed è stata recentemente rinnovata fino alla quarta stagione e tratta il tema delicato della diffusione della droga negli Stati Uniti e in Europa negli anni’80.

Oltre ai brani elencati, Marracash e Gué Pequeno proporranno anche lavori propri. Gué Pequeno ha da poco pubblicato il suo ultimo disco Gentleman che è già balzato in vetta alle classifiche, spopolando nelle due versioni rossa e blu, differenziate dalle Bonus Track.

Come annunciato dallo stesso Marracash i cancelli apriranno alle ore 19:00, mentre lo show inizierà alle 21:45. Sono ancora disponibili i biglietti sia per la data di Roma che per gli altri appuntamenti previsti dalla tournée: su circuito Ticketone è possibile acquistare i biglietti per la data di Roma al prezzo di 23€ per posto unico.

Oltre all’appuntamento al Postepay Sound, sono previsti altri 5 live in cui sarà possibile scatenarsi al ritmo della musica dei due rapper:

14 luglio 2017 – Milano Carroponte
19 luglio 2017 – Varallo Sesia (VC)
27 luglio 2017 – Soverato (CZ)
29 luglio 2017 – Gallipoli Parco Gondar (LE)
3 settembre 2017 – Treviso Home Festival

Giovedì siamo a Roma con il tour estivo di Santeria per il @rockinroma Apertura porte ore 19, biglietti su ticket.one #santerialive

Pubblicato da Marracash su Martedì 11 luglio 2017

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.