In Assassin’s Creed Origins si potranno domare gli animali, svelato il level cap

Continua il flusso di informazioni sul nuovo capitolo del franchise di Ubisoft.

25
CONDIVISIONI

Il game director di Assassin’s Creed Origins non perde mai occasione di svelare nuovi dettagli sul gioco in uscita a ottobre. Ora conosciamo nuove informazioni proprio grazie all’account Twitter del game director, Ashraf Ismail: il producer ha rivelato qualche piccola novità circa il level cap del gioco e le feature che comprendono il rapporto con gli animali.

Innanzitutto, interrogato da alcuni fan su Twitter, Ismail ha confermato che il level cap in Assassin’s Creed Origins sarà 40: anche questo era un rumor circolato insistentemente nelle settimane che hanno preceduto l’annuncio del gioco, a riprova che ogni singolo leak trapelato online si è rivelato veritiero.

 


C’è di più: in Assassin’s Creed Origins il protagonista, Bayek, sarà in grado di domare alcune specie animali. Questo sarà possibile grazie a un’abilità inserita nell’albero delle skill, dunque non dovrete far altro che salire di livello fino a sbloccarla.

 


Un altro tweet interessante riguarda la sensibilità del gameplay di arco e frecce a cavallo. Semplicemente il game director di Assassin’s Creed Origins ha confermato anche questo piccolo elemento.

 

Ricordiamo che sono tantissimi, in queste settimane successive al reveal dell’E3 2017, i dettagli svelati da Ismail su Assassin’s Creed Origins: tra questi ci sono le informazioni sulla vastità della mappa di gioco, che in tutto e per tutto surclasserà quella di Assassin’s Creed IV Black Flag. Tuttavia il game director ha espressamente ribadito che Ubisoft Montreal, questa volta, punta maggiormente sulla qualità che sulla quantità: la mappa enorme, quindi, passerà in secondo piano rispetto alle missioni secondarie del gioco.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins sarà rilasciato il prossimo 27 ottobre per le piattaforme PS4, Xbox One e PC e porterà i giocatori tra i misteri dell’Antico Egitto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.